Balbox003 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Salve a tutti ragazzi... Sono Balbox ma nella vita mi chiamano Gabriele e mi sono appena iscritto a pokemon millennium. Pochi giorni fa mi era venuta la voglia di riprendere in mano il Nintendo 3ds (dopo anni di Playstation 3) e di rivivere l'esperienza di un gioco pokemon... Così mi sono addentrato nel più vicino gamestop a comprare pokemon rubino omega. Nel giro di una settimana sono riuscito a finire il gioco, con tanto di episodio Delta. Dopodiché però mi sono reso conto che ormai le cose da fare del gioco erano minime. Si limitavano a catturare tutti i pokemon leggendari che si possono incontrare nell'avventura. Così mi sono messo d'impegno ed ho cominciato a cercare obbiettivi per arricchire la mia avventura. Oltre al fatto di completare il pokedex, la cosa che più mi ha incuriosito è stata una semplice parola: competitive... Ho approfondito ed ho intuito che con delle determinate squadre di pokemon si potevano sconfiggere altri allenatori come me. La cosa che più mi risulta complicata sono gli ivs. Non chiedetemi cosa siano perché non lo so, ma ho capito che per avere Degli ivs perfetti bisogna far accoppiare due pokemon della stessa razza (ad esempio un charmander maschio con un charmander femmina) e, così facendo, si possono ottenere pokemon con tutti e 6 i valori perfetti. Con una rapida ricerca ho capito come fare e mi sono procurato subito una pietrastante ed un destincomune. Sono riuscito anche ad evsare un greninja con ivs perfetti che avevo ricevuto tramite wondertrade. L'unico problema consiste nel fatto che mi servono molti ditto, e tutti con ivs perfetti diversi. In realtà sarebbe meglio un ditto con 6 ivs perfetti ma nel gts chiedono delle cose assurde... Quindi chiedo a voi di potermi scambiare dei pokemon che saranno molto utili nella mia squadra competitiva e, una volta finita la squadra, potremmo anche fare delle lotte contro... I pokemon sono i seguenti: ferroseed, con natura scaltra e abilità spineferrate, Gligar (possibilmente con affilodente) di natura scaltra e con abilità pietrataglio, la prima evoluzione di goodra, con natura calma e con abilità viscosità, honedge con natura schiva e abilità accendilotta (possibilmente con una neropietra). Per quelli che giocano pokemon x o y sarà semplicissimo trovare questi pokemon. Infine chiedo a tutti i giocatori di pokemon x e y un ultimo pokemon che è quasi introvabile su pokemon omega rubino: DITTO... Ne ho veramente bisogno per far accoppiare i pokemon. Detto questo io vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto questo noiosissimo post ma credetemi... HO VERAMENTE BISOGNO DI QUESTI POKEMON... Grazie balbox ps: se i pokemon che mi scambierete saranno al livello 1 con ivs già perfetti mi renderete la persona più felice del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.