Fruscist Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Penso che il simulatore di lotte Pokémon Showdown sia davvero ben fatto.Ci passo diverse ore del mio tempo a giocarci e da qui l'idea di fare qualcosa di più serio,come ad esempio un torneo strutturato all'italiana(per chi non lo sapesse é il formato del campionato di calcio).Questo vorrà dire che si impiegherà diverso tempo per poterlo veder terminare,ma un giorno alla settimana non penso costi assai perdere qualche minuto per una battle.Visto che Pokémon Millennium é uno dei migliori forum di Pokémon chiedevo se si poteva organizzarlo in maniera carina ed efficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ciao, periodicamente il forum organizza dei tornei ufficiali, ma tu stesso potresti provare ad organizzare una tua iniziativa nella sezione Iniziative e giochi degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.