DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Oggi ho provato a fondere kiurem e reshiram con il Cuneo dna, ma mi dice: lo strumento non avrebbe nessuno effetto. che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 minuti fa, DAD988 ha scritto: Oggi ho provato a fondere kiurem e reshiram con il Cuneo dna, ma mi dice: lo strumento non avrebbe nessuno effetto. che posso fare? Sei sicuro di aver usato il Cuneo DNA su Kyurem e non su Reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Come? Ti puoi spiegare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, DAD988 ha scritto: Come? Ti puoi spiegare meglio. Nel senso di aver selezionato Kyurem e non Reshiram al momento dell'utilizzo del Cuneo DNA. Non ti dico che devi averli entrambi in squadra perché dovrebbe essere scontata la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Per selezionare il Cuneo vado sulla borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 2 minuti fa, DAD988 ha scritto: Per selezionare il Cuneo vado sulla borsa Certo sì, il Cuneo sta nella borsa XD Dopo che selezioni il Cuneo dalla borsa, cosa fai? Elencami tutti i passaggi... almeno ne veniamo a capo, perchè non riesci a capirmi e non so che altro dirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ora sono via, più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Apri la borsa, seleziona il Cuneo DNA, usalo su Kyurem, ti uscirà il messaggio "con chi vuoi fonderlo?", scegli Reshiram e avrai Kyurem Bianco. Non è difficile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.