TOM Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ciao a tutti! Ho appena iniziato a EVsare con le Orde (prima usavo il SAV, perchè nessuno mi ha detto che con le Orde si fa molto più veloce? :V ) Mi chiedevo: ogni pokemon sconfitto da 1 EV? Quindi sconfiggendone 5 in un colpo danno 5 EV, giusto? Se il pokemon che sto EVsando tiene il vigorstrumento adatto, come influisce questo? Raddoppia gli EV? Stessa domanda per il Pokerus: qual è il moltiplicatore reale? E invece lo strumento Crescicappa? Dalla descrizione sembrerebbe un vigor universale, ma probabilmente è molto più debole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Lo strumento vigor da 4 evs in più, quindi con un'orda fai (1+4)x5= 25, col pokérus 50. Il crescicappa raddoppia il guadagno, quindi con un'orda fai 5x2=10. L'unica pecca degli strumenti vigor è che funzionano solo per una statistica precisa, ma basta ottenerli tutti per sviare il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 21 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao a tutti! Ho appena iniziato a EVsare con le Orde (prima usavo il SAV, perchè nessuno mi ha detto che con le Orde si fa molto più veloce? :V ) Mi chiedevo: ogni pokemon sconfitto da 1 EV? Quindi sconfiggendone 5 in un colpo danno 5 EV, giusto? Se il pokemon che sto EVsando tiene il vigorstrumento adatto, come influisce questo? Raddoppia gli EV? Stessa domanda per il Pokerus: qual è il moltiplicatore reale? E invece lo strumento Crescicappa? Dalla descrizione sembrerebbe un vigor universale, ma probabilmente è molto più debole... Quoto char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 9 minuti fa, Char ha scritto: Lo strumento vigor da 4 evs in più, quindi con un'orda fai (1+4)x5= 25, col pokérus 50. Il crescicappa raddoppia il guadagno, quindi con un'orda fai 5x2=10. L'unica pecca degli strumenti vigor è che funzionano solo per una statistica precisa, ma basta ottenerli tutti per sviare il problema Grazie, preciso ed esaustivo! Se nessun altro ha domande sull'argomento direi che si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 25 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao a tutti! Ho appena iniziato a EVsare con le Orde (prima usavo il SAV, perchè nessuno mi ha detto che con le Orde si fa molto più veloce? :V ) Mi chiedevo: ogni pokemon sconfitto da 1 EV? Quindi sconfiggendone 5 in un colpo danno 5 EV, giusto? Se il pokemon che sto EVsando tiene il vigorstrumento adatto, come influisce questo? Raddoppia gli EV? Stessa domanda per il Pokerus: qual è il moltiplicatore reale? E invece lo strumento Crescicappa? Dalla descrizione sembrerebbe un vigor universale, ma probabilmente è molto più debole... I Vigorstrumenti ti permettono di ottenere 4 EV in più rispetto a quelle fornite dal Pokémon (quindi ad esempio un Whismur, che normalmente ti da 1 EV in PS, se il Pokémon che stai allenando tiene un Vigorpeso ne riceverà 1+4 = 5). Se ha il Pokérus, il tutto raddoppia, quindi ogni orda ti viene a fornire 50 EV. Per qualsiasi dubbio c'è una guida sul forum, ti consiglio di leggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: I Vigorstrumenti ti permettono di ottenere 4 EV in più rispetto a quelle fornite dal Pokémon (quindi ad esempio un Whismur, che normalmente ti da 1 EV in PS, se il Pokémon che stai allenando tiene un Vigorpeso ne riceverà 1+4 = 5). Se ha il Pokérus, il tutto raddoppia, quindi ogni orda ti viene a fornire 50 EV. Per qualsiasi dubbio c'è una guida sul forum, ti consiglio di leggerla. Sisi, infatti le curiosità nascono da quella guida. Mi chiedevo come si facesse ad arrivare a 50EVs a orda e quanti ne stessi prendendo io senza pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, TOM ha scritto: Sisi, infatti le curiosità nascono da quella guida. Mi chiedevo come si facesse ad arrivare a 50EVs a orda e quanti ne stessi prendendo io senza pokerus Senza Pokérus e Vigorstrumenti ne prendi 5 ad orda se uccidi Pokémon che danno 1 EV, 10 se fai fuori Pokémon che danno 2 EV, e 15 se fai fuori Pokémon che danno 3 EV. Pokérus e Vigorstrumenti sono basilari per EVsare senza metterci anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.