Vai al commento

EVsare con le Orde, curiosità sui vigorstrumenti e pokerus

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Ho appena iniziato a EVsare con le Orde (prima usavo il SAV, perchè nessuno mi ha detto che con le Orde si fa molto più veloce? :V )

Mi chiedevo: ogni pokemon sconfitto da 1 EV?

Quindi sconfiggendone 5 in un colpo danno 5 EV, giusto?

Se il pokemon che sto EVsando tiene il vigorstrumento adatto, come influisce questo? Raddoppia gli EV?

Stessa domanda per il Pokerus: qual è il moltiplicatore reale?

E invece lo strumento Crescicappa? Dalla descrizione sembrerebbe un vigor universale, ma probabilmente è molto più debole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strumento vigor da 4 evs in più, quindi con un'orda fai (1+4)x5= 25, col pokérus 50.

Il crescicappa raddoppia il guadagno, quindi con un'orda fai 5x2=10.

L'unica pecca degli strumenti vigor è che funzionano solo per una statistica precisa, ma basta ottenerli tutti per sviare il problema ;)

Link al commento

21 minuti fa, TOM ha scritto:

Ciao a tutti! 

Ho appena iniziato a EVsare con le Orde (prima usavo il SAV, perchè nessuno mi ha detto che con le Orde si fa molto più veloce? :V )

Se il pokemon che sto EVsando tiene il vigorstrumento adatto, come influisce questo? Raddoppia gli EV?

E invece lo strumento Crescicappa? Dalla descrizione sembrerebbe un vigor universale, ma probabilmente è molto più debole...

Quoto char

Link al commento

9 minuti fa, Char ha scritto:

Lo strumento vigor da 4 evs in più, quindi con un'orda fai (1+4)x5= 25, col pokérus 50.

Il crescicappa raddoppia il guadagno, quindi con un'orda fai 5x2=10.

L'unica pecca degli strumenti vigor è che funzionano solo per una statistica precisa, ma basta ottenerli tutti per sviare il problema ;)

Grazie, preciso ed esaustivo!

Se nessun altro ha domande sull'argomento direi che si può chiudere! ;)

Link al commento

25 minuti fa, TOM ha scritto:

Ciao a tutti! 

I Vigorstrumenti ti permettono di ottenere 4 EV in più rispetto a quelle fornite dal Pokémon (quindi ad esempio un Whismur, che normalmente ti da 1 EV in PS, se il Pokémon che stai allenando tiene un Vigorpeso ne riceverà 1+4 = 5). Se ha il Pokérus, il tutto raddoppia, quindi ogni orda ti viene a fornire 50 EV.

Per qualsiasi dubbio c'è una guida sul forum, ti consiglio di leggerla.

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

I Vigorstrumenti ti permettono di ottenere 4 EV in più rispetto a quelle fornite dal Pokémon (quindi ad esempio un Whismur, che normalmente ti da 1 EV in PS, se il Pokémon che stai allenando tiene un Vigorpeso ne riceverà 1+4 = 5). Se ha il Pokérus, il tutto raddoppia, quindi ogni orda ti viene a fornire 50 EV.

Per qualsiasi dubbio c'è una guida sul forum, ti consiglio di leggerla.

Sisi, infatti le curiosità nascono da quella guida. 

Mi chiedevo come si facesse ad arrivare a 50EVs a orda e quanti ne stessi prendendo io senza pokerus ;) 

Link al commento

1 minuto fa, TOM ha scritto:

Sisi, infatti le curiosità nascono da quella guida. 

Mi chiedevo come si facesse ad arrivare a 50EVs a orda e quanti ne stessi prendendo io senza pokerus ;) 

Senza Pokérus e Vigorstrumenti ne prendi 5 ad orda se uccidi Pokémon che danno 1 EV, 10 se fai fuori Pokémon che danno 2 EV, e 15 se fai fuori Pokémon che danno 3 EV. Pokérus e Vigorstrumenti sono basilari per EVsare senza metterci anni :D 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...