DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Cosa deve dire il giudice delle ivs( in oras) se il mio POKEMON è flawess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 minuti fa, DAD988 ha scritto: Cosa deve dire il giudice delle ivs( in oras) se il mio POKEMON è flawess? "Vediamo vediamo, il tuo pokémon è eccellente. Il suo punto forte sono i PS. E anche l'attacco non è male. Anche la difesa. E anche l'attacco speciale. E anche la difesa speciale. E anche la velocità. In questo, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore". Una cosa sulla falsa riga di questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Se dice quello che hai elencato, il Pokemon è flawess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 13 minuti fa, DAD988 ha scritto: Se dice quello che hai elencato, il Pokemon è flawess? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ho risolto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 I calcolatori non piacciono più a nessuno? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: I calcolatori non piacciono più a nessuno? Per i Pokémon sotto il Livello 30 non aiutano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.