Serj117 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Salve a tutti sono nuovo nel forum nonostante io lo segua da un po' di tempo. Gioco a Pokémon fin da bambino e da poco ho iniziato a giocare a pokemon x e nel mondo competitivo su ds. Ho giocato per 3 anni a Pokémon online per pc e giocato tutti i titoli a nero e bianco. Beh spero vi troviate bene in mia compagnia e io nella vostra. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serj117 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuto Serj117. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.