Vai al commento


pokèmon artificiale preferito


ale--

pokèmon artificiale preferito  

51 utenti hanno votato

  1. 1. pokemon comune

    • Trubbish e Garbodor
      5
    • Banette
      8
    • rotom
      17
    • Burmy e Wormadam
      5
    • Voltorb e Electrode
      3
    • Porygon,Porygon2 e Porygon-Z
      19
    • Golett e Golurk
      9
    • dittto
      8
    • Burmy e Wormadam
      3
  2. 2. pokèmon leggendario

    • Mewtwo
      31
    • Deoxys
      17
    • Genesect
      9
    • Spiritomb
      7


Post raccomandati

17 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

La maggiorparte di quei Pokémon non sono artificiali... @Zarxiel potresti elencarmi i Pokémon artificiali veri così posso votare fra quelli?^^

Certo ^^

-Magnemite, Magneton e Magnzone

-Grimer e Muk (nati dall'inquinamento, non sono volontari)

-Voltorb ed Electrode

-Koffing e Weezing

-Ditto

-Porygon, Porygon2 e Porygon-Z

-Mewtwo

-Baltoy e Claydol

-Castform

-Bronzor e Bronzong

-Regigigas

-Sigilyph

-Trubbish e Garbodor (nati dall'inquinamento, non sono volontari)

-Klink, Klang e Klinklang

-Golett e Golurk

-Genesect (non sono certo se possa essere considerato artificiale, dal momento che è un Pokémon antico poi trasformato in cyborg)

-Magearna

 

poi molti Spettri sono spiriti che si imposessano di oggetti artificiali, ma non so fino a che punto possano essere considerati artificiali... al limite li listo.

-Banette (bambola posseduta)

-Drifloon e Drifblim (palloni posseduti)

-Litwick, Lampent e Chandelure (candela e lampade possedute)

-Honedge, Doublade e Aegislash (spade possedute)

-Sandygast e Palossand (castelli di sabbia posseduti)

 

Se ho dimenticato qualcuno ditemelo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Certo ^^

-Magnemite, Magneton e Magnzone

-Grimer e Muk (nati dall'inquinamento, non sono volontari)

-Voltorb ed Electrode

-Koffing e Weezing

-Ditto

-Porygon, Porygon2 e Porygon-Z

-Mewtwo

-Baltoy e Claydol

-Castform

-Bronzor e Bronzong

-Sigilyph

-Trubbish e Garbodor (nati dall'inquinamento, non sono volontari)

-Klink, Klang e Klinklang

-Golett e Golurk

-Genesect (non sono certo se possa essere considerato artificiale, dal momento che è un Pokémon antico poi trasformato in cyborg)

-Magearna

 

poi molti Spettri sono spiriti che si imposessano di oggetti artificiali, ma non so fino a che punto possano essere considerati artificiali... al limite li listo.

-Banette (bambola posseduta)

-Drifloon e Drifblim (palloni posseduti)

-Litwick, Lampent e Chandelure (candela e lampade possedute)

-Honedge, Doublade e Aegislash (spade possedute)

-Sandygast e Palossand (castelli di sabbia posseduti)

 

Se ho dimenticato qualcuno ditemelo ^^

Allora il mio preferito è Magnezone, invece i leggendari Mewtwo e Magearna invece fra gli spettri direi Chandelure e Aegislash *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Certo ^^

-Magnemite, Magneton e Magnzone

-Grimer e Muk (nati dall'inquinamento, non sono volontari)

-Voltorb ed Electrode

-Koffing e Weezing

-Ditto

-Porygon, Porygon2 e Porygon-Z

-Mewtwo

-Baltoy e Claydol

-Castform

-Bronzor e Bronzong

-Sigilyph

-Trubbish e Garbodor (nati dall'inquinamento, non sono volontari)

-Klink, Klang e Klinklang

-Golett e Golurk

-Genesect (non sono certo se possa essere considerato artificiale, dal momento che è un Pokémon antico poi trasformato in cyborg)

-Magearna

 

poi molti Spettri sono spiriti che si imposessano di oggetti artificiali, ma non so fino a che punto possano essere considerati artificiali... al limite li listo.

-Banette (bambola posseduta)

-Drifloon e Drifblim (palloni posseduti)

-Litwick, Lampent e Chandelure (candela e lampade possedute)

-Honedge, Doublade e Aegislash (spade possedute)

-Sandygast e Palossand (castelli di sabbia posseduti)

 

Se ho dimenticato qualcuno ditemelo ^^

Nella prima pagina avevo già fatto una lista, a cui aggiungo adesso Sandygast e Palossand

 

 

Pokémon artificiali intenzionali:

  • Porygon
  • Porygon-2
  • Porygon-Z
  • Castform
  • Mewtwo
  • Magearna
  • Golett
  • Golurk

 

Pokémon artificiali non-intenzionali:

  • Grimer
  • Muk
  • Trubbish
  • Garbodor
  • Voltorb
  • Electrode
  • Baltoy
  • Claydol

 

Pokémon presunti artificiali:

  • Magnemite
  • Magneton
  • Magnezone
  • Klink
  • Klang
  • Klinklang
  • Bronzor
  • Bronzong
  • Ditto
  • Regigigas
  • Koffing (molto probabile)
  • Weezing (molto probabile)

 

Pokémon il cui aspetto è influenzato dall'uomo:

  • Burmy Manto Scarti
  • Wormodam Manto Scarti
  • Genesect
  • Deoxys
  • Sigiliph
  • Rotom (Forme alternative)
  • Banette
  • Honedge
  • Doublade
  • Aegislash
  • Litwick
  • Lampent
  • Chandelure
  • Drifloon
  • Drifblim
  • Sandygast
  • Palossand
  • Spiritomb (nelle abitudini e non nella fisionomia)

 

Pokémon che in passato erano uomini:

  • Yamask
  • Cofagrigus
  • Phantump
  • Trevenant
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Nella prima pagina avevo già fatto una lista, a cui aggiungo adesso Sandygast e Palossand

 

 

Pokémon artificiali intenzionali:

  • Porygon
  • Porygon-2
  • Porygon-Z
  • Castform
  • Mewtwo
  • Magearna
  • Golett
  • Golurk

 

Pokémon artificiali non-intenzionali:

  • Grimer
  • Muk
  • Trubbish
  • Garbodor
  • Voltorb
  • Electrode
  • Baltoy
  • Claydol

 

Pokémon presunti artificiali:

  • Magnemite
  • Magneton
  • Magnezone
  • Klink
  • Klang
  • Klinklang
  • Bronzor
  • Bronzong
  • Ditto
  • Regigigas
  • Koffing (molto probabile)
  • Weezing (molto probabile)

 

Pokémon il cui aspetto è influenzato dall'uomo:

  • Burmy Manto Scarti
  • Wormodam Manto Scarti
  • Genesect
  • Deoxys
  • Sigiliph
  • Rotom (Forme alternative)
  • Banette
  • Honedge
  • Doublade
  • Aegislash
  • Litwick
  • Lampent
  • Chandelure
  • Drifloon
  • Drifblim
  • Sandygast
  • Palossand
  • Spiritomb (nelle abitudini e non nella fisionomia)

 

Pokémon che in passato erano uomini:

  • Yamask
  • Cofagrigus
  • Phantump
  • Trevenant

REGIGIGAS!

Ecco chi mi sono dimenticato.

Sigilyph comunque è dovrebbe essere un costrutto d'argilla, quindi DOVREBBE essere artificiale (la conferma ufficiale non c'è, ma è probabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

REGIGIGAS!

Ecco chi mi sono dimenticato.

Sigilyph comunque è dovrebbe essere un costrutto d'argilla, quindi DOVREBBE essere artificiale (la conferma ufficiale non c'è, ma è probabile).

Il mio dubbio sorge vedendo quella "testa". Che sia simile ad Unown e Wynaut è palese, ma il mio dubbio è: sono gli umani che hanno riprodotto la specie in argilla (il che mi sembra difficile, in quanto ad Unima non ci sono Unown) o è un pokémon dalla fisionomia simile che ha iniziato a vivere e con il tempo a "fondersi" biologicamente con un costrutto d'argilla? Io appoggio la seconda ipotesi, anche perché Sigiliph appartiene al gruppo uova Volante e non Minerale, ma nulla toglie che possa essere artificiale in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Il mio dubbio sorge vedendo quella "testa". Che sia simile ad Unown e Wynaut è palese, ma il mio dubbio è: sono gli umani che hanno riprodotto la specie in argilla (il che mi sembra difficile, in quanto ad Unima non ci sono Unown) o è un pokémon dalla fisionomia simile che ha iniziato a vivere e con il tempo a "fondersi" biologicamente con un costrutto d'argilla? Io appoggio la seconda ipotesi, anche perché Sigiliph appartiene al gruppo uova Volante e non Minerale, ma nulla toglie che possa essere artificiale in tutto e per tutto.

Erano SECOLI fa, i Pokémon potrebbero anche essere diversi, voglio dire, li sappiamo che Arceus era anche venerato ad Unima, infatti è possibile trovare le lastre anche ad Unima, quindi lo conoscevano, probabilmente conoscevano anche Unown e hanno messo come testa quella degli Unown quasi come un tributo a questi Pokémon mistici.

Ricordati che gli Unown sono MOLTO collegati con le divinità creatrici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Erano SECOLI fa, i Pokémon potrebbero anche essere diversi, voglio dire, li sappiamo che Arceus era anche venerato ad Unima, infatti è possibile trovare le lastre anche ad Unima, quindi lo conoscevano, probabilmente conoscevano anche Unown e hanno messo come testa quella degli Unown quasi come un tributo a questi Pokémon mistici.

Ricordati che gli Unown sono MOLTO collegati con le divinità creatrici.

Oddio, non è sicuro che Arceus fosse conosciuto anche ad Unima. Possiamo ad esempio ipotizzare che alcuni Uomini di Sinnoh siano migrati nel continente americano quando questo era ancora deserto durante una glaciazione (che quindi ha coperto di ghiaccio percorribile il tratto di mare che separa Russia e Canada) e che abbiano portato vari oggetti legati alla loro cultura. Quando la meteora di Kyurem si è schiantata e ha creato Unima il popolo si è stanziato lì, ma con il tempo hanno perso la loro impronta culturale e hanno dimenticando i loro vecchi miti, e di conseguenza obliando le lastre. Naturalmente ciò non è affatto confermato, ma la ritengo un opzione possibile. Il pokédex afferma poi che gli Unown non escono mai dai templi che sono stati loro dedicati, quindi a differenza delle altre specie difficilmente cambiano areale, è quasi impossibile. Tutto ciò, unito al fatto che Sigiliph appartiene al gruppo Volante e non Minerale, mi fa pensare che la "testa" sia biologica. Ripeto che è una mia speculazione e potrebbe essere errata, ma è possibile ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Oddio, non è sicuro che Arceus fosse conosciuto anche ad Unima. Possiamo ad esempio ipotizzare che alcuni Uomini di Sinnoh siano migrati nel continente americano quando questo era ancora deserto durante una glaciazione (che quindi ha coperto di ghiaccio percorribile il tratto di mare che separa Russia e Canada) e che abbiano portato vari oggetti legati alla loro cultura. Quando la meteora di Kyurem si è schiantata e ha creato Unima il popolo si è stanziato lì, ma con il tempo hanno perso la loro impronta culturale e hanno dimenticando i loro vecchi miti, e di conseguenza obliando le lastre. Naturalmente ciò non è affatto confermato, ma la ritengo un opzione possibile. Il pokédex afferma poi che gli Unown non escono mai dai templi che sono stati loro dedicati, quindi a differenza delle altre specie difficilmente cambiano areale, è quasi impossibile. Tutto ciò, unito al fatto che Sigiliph appartiene al gruppo Volante e non Minerale, mi fa pensare che la "testa" sia biologica. Ripeto che è una mia speculazione e potrebbe essere errata, ma è possibile ^^ 

Non so quanto la cosa possa influenzare. Shedinja mi pare appartenga al gruppo Minerale, ma sappiamo che lui è totalmente organico.

Inoltre se gli Unown non sono mai usciti dai templi a loro dedicati, allora come ha fatto l'uomo a costruire i tempi a loro dedicati se non li conoscevano?

Quindi direi che ORA gli Unown non escono dai templi dedicati, ma in antichità si.

Poi SECONDO me Arceus era conosciuto in tutto il mondo dalle civiltà antiche, SECONDO ME ovviamente, potrei sbagliarmi ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non so quanto la cosa possa influenzare. Shedinja mi pare appartenga al gruppo Minerale, ma sappiamo che lui è totalmente organico.

Inoltre se gli Unown non sono mai usciti dai templi a loro dedicati, allora come ha fatto l'uomo a costruire i tempi a loro dedicati se non li conoscevano?

Quindi direi che ORA gli Unown non escono dai templi dedicati, ma in antichità si.

Poi SECONDO me Arceus era conosciuto in tutto il mondo dalle civiltà antiche, SECONDO ME ovviamente, potrei sbagliarmi ovviamente ^^

Shedinja è asessuato, è messo lì a casissimo :XD: In Stadium fecero il gruppo Asessuato, mai più riproposto, che ritengo la classificazione più coerente per quei pokémon. Vero, tuttavia c'è anche da considerare quanto in antichità gli Unown fossero fuori dai templi e perché non sono stati costruiti templi in memoria di questi ultimi ad Unima, se gli hanno addirittura dedicato un guardiano d'argilla; non so se mi sono fatto capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...