CarboTommy Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Salve a tutti, ho un grosso problema, non riesco ad installare il gioco di carte pokemon tcgo. Quando vado ad installarlo mi da l'errore "Impossibile accedere al percorso di rete Property,USER_PROFILE." ho già letto le varie discussioni dove altri utenti risolvevano il problema,ho già provato a fare tutto il possibile, cancellare ogni singola chiave di registro che riguarda il gioco, ho scaricato un rar con dentro tutti i file del gioco, ho fatto partire il refreshing, mi ha scaricato tutti gli aggiornamenti e quando lo facevo partire mi diceva che il refreshing doveva installare gli aggiornamenti e mi si è bloccato dopo molti caricamenti al 50%,L'installazione quando provo a mettere annulla e poi ok sull'errore parte, poi si blocca subito nuovamente con l'errore sopracitato e quando rifaccio annulla e poi ok finisce, in circa 2 secondi come se fosse andato tutto bene, ma il gioco chiaramente non viene installato. aiutatemi per favore sto impazzendo da 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Hai provato a mandare una mail al supporto inglese? (Quello italiano è lentissimo). che computer hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.