iPasqualo Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ciao a tutti! Ho preso Groudon, ma aveva statistiche pessime e quindi ho fatto soft start....volevo sapere 2 cose: 1) Pokemon come Groudon si possono trovare 1 volta sola in tutto il gioco? Perché per fare più tentativi mi devo sorbire tutto il finale interminabile 2) Per groudon quale natura è preferibile e con quali IV a 31? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 29 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Ciao a tutti! Ho preso Groudon, ma aveva statistiche pessime e quindi ho fatto soft start....volevo sapere 2 cose: 1) Pokemon come Groudon si possono trovare 1 volta sola in tutto il gioco? Perché per fare più tentativi mi devo sorbire tutto il finale interminabile 2) Per groudon quale natura è preferibile e con quali IV a 31? Grazie! Groudon si trova anche dopo aver battuto la Lega sempre nello stesso posto, stai tranquillo! Per quanto riguarda la natura be', ne esistono diverse versioni in base alle tipologie di team che gli vuoi creare attorno. Esiste la versione da TR, quella mixed, quella puramente fisica e speciale. Come ben capirai è difficile dare così di getto un consiglio sulla natura... Stessa cosa per le IVs, in base alla natura che sceglierai, che sia Adamant (solo fisica), Brave (da TR fisica), Quiet (da TR speciale), Jolly, Timid, le IVs dovranno essere distribuite diversamente! Diciamo che la scelta dipende tutto dal tipo di team che vuoi creare, ma in linea di massima ti consiglio di preferire l'attacco fisico, quindi una natura Decisa o Allegra potrebbe andarti bene. Per le IVs potresti prediligere l'attacco fisco, i PS e la velocità Poi sta a te decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Groudon si trova anche dopo aver battuto la Lega sempre nello stesso posto, stai tranquillo! Per quanto riguarda la natura be', ne esistono diverse versioni in base alle tipologie di team che gli vuoi creare attorno. Esiste la versione da TR, quella mixed, quella puramente fisica e speciale. Come ben capirai è difficile dare così di getto un consiglio sulla natura... Stessa cosa per le IVs, in base alla natura che sceglierai, che sia Adamant (solo fisica), Brave (da TR fisica), Quiet (da TR speciale), Jolly, Timid... Diciamo che la scelta dipende tutto dal tipo di team che vuoi creare, ma in linea di massima ti consiglio di preferire l'attacco fisico, quindi una natura Decisa o Allegra potrebbe andarti bene. Per le IVs potresti prediligere l'attacco fisco, i PS e la velocità Poi sta a te decidere Grazie mille! Ma dopo la lega lo posso ritrovare 1 sola volta? E ora che faccio? lo catturo o lo ammazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Grazie mille! Ma dopo la lega lo posso ritrovare 1 sola volta? E ora che faccio? lo catturo o lo ammazzo? Certo lo puoi anche sconfiggere la prima volta. La seconda volta, dopo la lega, lo catturerai in tutta tranquillità!! Per essere più sicuro fai "fuga" per scappare durante il primo scontro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Certo lo puoi anche sconfiggere la prima volta. La seconda volta, dopo la lega, lo catturerai in tutta tranquillità!! Scusa sono stato poco chiaro Se lo catturo ora, dopo lo troverò oppure devo ucciderlo ora per trovarlo dopo? sul team ancora non ho idee precise dato che sto ancora giocando la storia e manco dai pokemon dalla prima generazione Al momento ho alakazam, golem, Latios, Swampert, Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Scusa sono stato poco chiaro Se lo catturo ora, dopo lo troverò oppure devo ucciderlo ora per trovarlo dopo? sul team ancora non ho idee precise dato che sto ancora giocando la storia e manco dai pokemon dalla prima generazione Al momento ho alakazam, golem, Latios, Swampert, Gengar Che c'entra... se lo catturi la prima volta non lo ritroverai più XD È logica la cosa O lo ammazzi o più semplicemente fai "fuga" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Che c'entra... se lo catturi la prima volta non lo ritroverai più XD È logica la cosa eh lo so, per conferma allora lo ammazzo E per gli altri leggendari la stessa cosa? se lo prendo non tornerà più e se lo kill poi posso ritrovarlo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: eh lo so, per conferma allora lo ammazzo E per gli altri leggendari la stessa cosa? se lo prendo non tornerà più e se lo kill poi posso ritrovarlo? Grazie No per gli altri leggendari devi catturarli la prima volta... se li ammazzi non torneranno più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, Yusuke ha scritto: No per gli altri leggendari devi catturarli la prima volta... se li ammazzi non torneranno più! Allora li prenderò SOLO dopo che sarò pronto! 13 minuti fa, Yusuke ha scritto: Che c'entra... se lo catturi la prima volta non lo ritroverai più XD È logica la cosa O lo ammazzi o più semplicemente fai "fuga" Se faccio fuga, il gioco resta bloccato con il sole fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non hai alternative lo devi catturare o mandarlo K.O. Se nel caso tu mandi Ko un altro leggendario se non ricordo male devi battere la lega ed respawna. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 12 ore fa, Yusuke ha scritto: Certo lo puoi anche sconfiggere la prima volta. La seconda volta, dopo la lega, lo catturerai in tutta tranquillità!! Per essere più sicuro fai "fuga" per scappare durante il primo scontro! Yus caro , questo vale anche per xerneas e yveltal? Avevo pensato di ricominciare i 2 giochi per softeresettarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: Yus caro , questo vale anche per xerneas e yveltal? Avevo pensato di ricominciare i 2 giochi per softeresettarli No per loro no... cioè se li uccidi ricomincerai sempre dallo stesso punto, quindi dovrai sorbirti la cut scene per forza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 29/7/2016 at 11:49, iPasqualo ha scritto: Allora li prenderò SOLO dopo che sarò pronto! Se faccio fuga, il gioco resta bloccato con il sole fortissimo Piccoli consiglii: Procurati un Pokémon con abilità "Sincronismo" da tenere nel primo posto in squadra. In questo modo hai il 50% di probabilità che Groudon (e qualunque altro Leggendario) abbia la stessa natura. Ricordati di mandarlo K.O prima di iniziare lo scontro con il Leggendario di turno. Procurati un Pokémon come Staraptor con abilità "Prepotenza" o uno con qualsiasi altra abilità che si attivi appena scende in campo e posizionalo nel secondo posto della tua squadra. Fai attenzione che questo Pokémon abbia esattamente 1 punto in meno in velocità rispetto alla velocità del Pokèmon che vuoi catturare considerando la natura e le IV che vorresti avesse. In questo modo, appena inizia lo scontro, scenderà in campo in campo Staraptor e, se si attiverà prima l'abilità del Leggendario, saprai che esso ha 31 IVs in velocità. Se invece vedrai attivarsi prima "Prepotenza" saprai già di dover Soft Resettare senza bisogno di catturarlo. Inoltre avrai ben il 50% di probabilità di averlo con la natura da te desiderata grazie a "Sincronismo" del primo Pokémon Se hai dubbi su questa spiegazione, mandami pure un messaggio privato per chiarimenti Piccolo Edit: Per procurarti un Pokémon con una precisa statistica in velocità, chiedi l'aiuto di qualcuno in grado di modificare i Pokémon attraverso il Power Saves, ne troverai sicuramente molti in grado di procurarti un Pokémon con una precisa statistica in Velocità nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Scusate la risposta tardiva ma sono in viaggio On 30 luglio 2016 at 16:49, Mr.Fuji92 ha scritto: Piccoli consiglii: Procurati un Pokémon con abilità "Sincronismo" da tenere nel primo posto in squadra. In questo modo hai il 50% di probabilità che Groudon (e qualunque altro Leggendario) abbia la stessa natura. Ricordati di mandarlo K.O prima di iniziare lo scontro con il Leggendario di turno. Procurati un Pokémon come Staraptor con abilità "Prepotenza" o uno con qualsiasi altra abilità che si attivi appena scende in campo e posizionalo nel secondo posto della tua squadra. Fai attenzione che questo Pokémon abbia esattamente 1 punto in meno in velocità rispetto alla velocità del Pokèmon che vuoi catturare considerando la natura e le IV che vorresti avesse. In questo modo, appena inizia lo scontro, scenderà in campo in campo Staraptor e, se si attiverà prima l'abilità del Leggendario, saprai che esso ha 31 IVs in velocità. Se invece vedrai attivarsi prima "Prepotenza" saprai già di dover Soft Resettare senza bisogno di catturarlo. Inoltre avrai ben il 50% di probabilità di averlo con la natura da te desiderata grazie a "Sincronismo" del primo Pokémon Se hai dubbi su questa spiegazione, mandami pure un messaggio privato per chiarimenti Piccolo Edit: Per procurarti un Pokémon con una precisa statistica in velocità, chiedi l'aiuto di qualcuno in grado di modificare i Pokémon attraverso il Power Saves, ne troverai sicuramente molti in grado di procurarti un Pokémon con una precisa statistica in Velocità nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli! Grazie per il consiglio con rayquaza come faccio? Se lo mando KO mi fa rifare sempre il combattimento! Devo resettare sorbendomi sempre i filmati? E per deoxys invece? L'ho mandato ko...posso farlo tornare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 13 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Scusate la risposta tardiva ma sono in viaggio Grazie per il consiglio con rayquaza come faccio? Se lo mando KO mi fa rifare sempre il combattimento! Devo resettare sorbendomi sempre i filmati? E per deoxys invece? L'ho mandato ko...posso farlo tornare? Per questo non so che dirti, ho ricominciato anch'io il gioco per softresettare ma, non essendo ancora arrivato a quel punto, non mi sono posto il problema ^^' On 30/7/2016 at 16:49, Mr.Fuji92 ha scritto: Piccoli consiglii: Procurati un Pokémon con abilità "Sincronismo" da tenere nel primo posto in squadra. In questo modo hai il 50% di probabilità che Groudon (e qualunque altro Leggendario) abbia la stessa natura. Ricordati di mandarlo K.O prima di iniziare lo scontro con il Leggendario di turno. Procurati un Pokémon come Staraptor con abilità "Prepotenza" o uno con qualsiasi altra abilità che si attivi appena scende in campo e posizionalo nel secondo posto della tua squadra. Fai attenzione che questo Pokémon abbia esattamente 1 punto in meno in velocità rispetto alla velocità del Pokèmon che vuoi catturare considerando la natura e le IV che vorresti avesse. In questo modo, appena inizia lo scontro, scenderà in campo in campo Staraptor e, se si attiverà prima l'abilità del Leggendario, saprai che esso ha 31 IVs in velocità. Se invece vedrai attivarsi prima "Prepotenza" saprai già di dover Soft Resettare senza bisogno di catturarlo. Inoltre avrai ben il 50% di probabilità di averlo con la natura da te desiderata grazie a "Sincronismo" del primo Pokémon Se hai dubbi su questa spiegazione, mandami pure un messaggio privato per chiarimenti Piccolo Edit: Per procurarti un Pokémon con una precisa statistica in velocità, chiedi l'aiuto di qualcuno in grado di modificare i Pokémon attraverso il Power Saves, ne troverai sicuramente molti in grado di procurarti un Pokémon con una precisa statistica in Velocità nella sezione Offro/Cerco Pokémon Singoli! @DDR_17 se può esserti utile, questo che ho riportato, è il modo più rapido per ottenere leggendari flawless con il softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Per questo non so che dirti, ho ricominciato anch'io il gioco per softresettare ma, non essendo ancora arrivato a quel punto, non mi sono posto il problema ^^' @DDR_17 se può esserti utile, questo che ho riportato, è il modo più rapido per ottenere leggendari flawless con il softreset Per ora non ho salvato. Ho spento perché aveva 3 IV al 30 e il resto pessimi e natura Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Per ora non ho salvato. Ho spento perché aveva 3 IV al 30 e il resto pessimi e natura Decisa. Devi armarti di tanta pazienza. Questa è ancora più importante dei consigli che ti ho elencato per riuscire a softresettare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Devi armarti di tanta pazienza. Questa è ancora più importante dei consigli che ti ho elencato per riuscire a softresettare! xD Purtroppo non saprei neanche che natura scegliere dato che non ho idea del gruppo stabile e di quali nature scegliere per i vari pokemon....da questo punto di vista ho una confusione assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Credo che le nature migliori siano Adamant o Jolly, a seconda che tu preferisca un elevato attacco (la prima) o un'elevata Velocità (la seconda) ma comunque qui potrai ricevere sicuramente consigli più mirati! Ti consiglio, se non hai in mente di preciso come vuoi un leggendario, di aprire una discussione apposita per chiedere consigli, di sicuro qualcuno ti darà il consiglio giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Grazie allora per per il momento evito di finire l'episodio Delta? 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Credo che le nature migliori siano Adamant o Jolly, a seconda che tu preferisca un elevato attacco (la prima) o un'elevata Velocità (la seconda) ma comunque qui potrai ricevere sicuramente consigli più mirati! Ti consiglio, se non hai in mente di preciso come vuoi un leggendario, di aprire una discussione apposita per chiedere consigli, di sicuro qualcuno ti darà il consiglio giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Grazie allora per per il momento evito di finire l'episodio Delta? Non saprei... se riesci a scegliere da solo fra Adamant e Jolly potresti anche finirlo già... per quanto riguarda le IVs, le fondamentali sono ovviamente Atk e Vel che devi per forza averle a 31 Io personalmente mirerei a trovare un Rayquaza come segue: Natura: Adamant/Jolly PS: Almeno 25 Atk: 31 Def:31 SpA: fragatene xD SpD: 31 Vel: 31 Quando ho softresettato i leggendari su X mi regolavo proprio così: PS fra 25 e 31, quattro statistiche a 31 e quella inutile come capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @DDR_17 se può esserti utile, questo che ho riportato, è il modo più rapido per ottenere leggendari flawless con il softreset Grazie mille caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 7 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non saprei... se riesci a scegliere da solo fra Adamant e Jolly potresti anche finirlo già... per quanto riguarda le IVs, le fondamentali sono ovviamente Atk e Vel che devi per forza averle a 31 Io personalmente mirerei a trovare un Rayquaza come segue: Natura: Adamant/Jolly PS: Almeno 25 Atk: 31 Def:31 SpA: fragatene xD SpD: 31 Vel: 31 Quando ho softresettato i leggendari su X mi regolavo proprio così: PS fra 25 e 31, quattro statistiche a 31 e quella inutile come capita xD O magari un set misto con dragobolide, natura ingenua . In tal modo hai la possibilità di spaccare anche i groudon e salamance avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Grazie devo solo trovare un pokemon con la velocità giusta. Ma come si fa a pompare solo quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 prima con le bibite e poi con il sav devi scegliere i sacchi che danno determinati punti per avere le ev assolutamnte come le vuoi con i selvati aumentano troppo e tratti unici possono incasinare gli ev ricevuti, spero di essrti stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.