Dpkm Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ciao a tutti, ho fatto le cose al contrario prima ho creato una discussione e poi ora sto facendo la presentazione ( spero mi perdoniate). Comunque sono Dave la mia storia con i pokemon ebbe inizio con il mitico Pokemon Blu su GameBoy Color, passano per i vari titoli fino al Platino per il Nintendo DS, poi però mi son fermato poiché quest'ultimo titolo mi aveva deluso un pochetto, poi tra scuola e vari impegni mi son appunto fermato. Ora vorrei rientrare in gioco ( a tal proposito ho gia chiesto in questo forum), e ripercorrere quelle belle sensazioni che mi davano questi piccoli mostriciattoli.. Spero di aver fatto tutto nella maniera corretta.. Questo è il mio primo blog in assoluto quindi devo ancora capire bene come funzionano le cose, ma son certo che se c'e qualcosa che non va saprete dirmelo.. Altro non so che dire XD .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Salve,sono Perry,piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuto Dpkm. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dpkm Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Grazie mille a tutti del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.