HeartOfIce Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ciao, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, il mio nome non interessa, per voi sarò HeartOfIce. Io sono un'appassionata di manga e anime, però mi piace anche giocare con la mia Ps4. Il mio pokemon preferito è lucario (per il momento). Non sono molto brava e fare le presentazione (a scrivere in generale), ma spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su pokemon millenium, spero tu divertirai qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su pokemon millenium, spero tu divertirai qui Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 9 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Salve, sono Perry, piacere! Il piacere è tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Salve salvino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Benvenuta .HeartOfIce.. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 10 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuta .HeartOfIce.. Spero ti troverai bene qui. si lo spero. Mi sono iscritta a posta al forum 23 minuti fa, axxodevil ha scritto: Salve salvino ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto: si lo spero. Mi sono iscritta a posta al forum ciao Bel glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Bel glaceon grazie. Mi rappresenta proprio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, .HeartOfIce. ha scritto: grazie. Mi rappresenta proprio bene Cuore di ghiaccio?aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 9 minuti fa, axxodevil ha scritto: Cuore di ghiaccio?aahah già. più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuta! Adesso sono curioso di scoprire il tuo nome. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.