Roxas98 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ragazzi da come dice il titolo non ce bisogno di parlare molto.Allora,uso un VBA-M quello di WinDs Pro,ho finito la lega e ho sempre salvato dall'emulatore solo che ora quando vado nella sala d'onore mi esce la scritta Errore salvataggio...controllo backup "Tempo rimasto:1 minuto". Un aiuto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 allora se usi i trucchi o qualcosaltro ti succede cosi' non usarli piu' ti conviene o anche se usi schedine con giochi dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Si ho usato i trucch,li ho disattivati ma mi da sempre lo stesso errore,o li devo cancellare proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Sezione errataSposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 allora vuol dire che si e salvato con i trucchi in senso che ormai ha memorizzato i trucchi a me e sucesso con l'action replay che mi h afatto scomparire il mondo di unima tutto in bianco neanche io mi vedevo lol e mi e' toccato ricominciare cancellali prima che ti sucedda di peggio \ come a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ok cancellati, mi fa sempre la stessa cosaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 fai cosi: vai su file/save game e premi il primo poi basta che premi carica file e ripartirai da quel punto in cui hai salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 oddio tra un po dovrei dire addio al mondo del gioco i tocca rifare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ehm... ho salvato a quando arriva Vera con Birch .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ascolta bischarp vediamo se funziona cose e' successo roxas 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Cavolooo ho salvato con i trucchi cancellati!Ma niente... lol il gioco l'ho fatto in 3 giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ok tutto a posto quindi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Mi fa sempre lo stesso errore .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Save Type (o una cosa del genere) che hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mi sembra o 64 o 100 e qualcosa FLASH o EEPROM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.