swano86 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Siccome mi sono stancato di usare victini come soggetto, vorrei cambiare avatar ma nn sono molto bravo a farli. 1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2. Dimensioni: Avatar 100x100, firma quelle che volete3. Soggetto: Chandelure shiny(qualsiasi immagine va bene)4. Altre note varie: Vorrei la scritta col mio nome utente nell'immagine. Qualsiasi colore va bene. Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 te lo faccio io ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ok va bene grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ci ho provato se ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 che carino grazie! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.