AxelKH Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ciao, sto cercando di installare oot3dhax sulla mia cartuccia, ma quando apro l'homebrew launcher non mi da l'installer, nonostante sia presente nello starter kit. Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 On 29/7/2016 at 15:45, MaxInve ha scritto: Ciao, sto cercando di installare oot3dhax sulla mia cartuccia, ma quando apro l'homebrew launcher non mi da l'installer, nonostante sia presente nello starter kit. Come devo fare? Hai controllato ci sia il .3dsx dell'installer? Dovrebbe esserci quello più il .smdh e un..cosoh, .xml dell'installer(Nota: Non é obbligatorio il .smdh, sarebbe il file dell'icon dell'homebrew, di solito trovi questi tre file insieme in una cartella quando scarichi l'homebrew. Però non é obbligatorio, per dirti, attualmente io ho il Play Coin Setter senza e funziona comunque.). (Non é che hai scaricato solo boot.3dx? O gli altri homebrew si caricano correttamente?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Toryn ha scritto: Hai controllato ci sia il .3dsx dell'installer? Dovrebbe esserci quello più il .smdh e un..cosoh, .xml dell'installer(Nota: Non é obbligatorio il .smdh, sarebbe il file dell'icon dell'homebrew, di solito trovi questi tre file insieme in una cartella quando scarichi l'homebrew. Però non é obbligatorio, per dirti, attualmente io ho il Play Coin Setter senza e funziona comunque.). (Non é che hai scaricato solo boot.3dx? O gli altri homebrew si caricano correttamente?) Gli altri homebrew funzionano perfettamente, per giunta ho copiaincollato lo starter kit, compresi due file denominati oot3d hax insaller (o qualcosa di simile)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.