Jody Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Premetto che non me ne intendo molto delle varie modalità di scambio (quindi magari sto facendo una domanda stupida) mi chiedevo se ci fosse qualche differenza nei vari modi sulla possibilità di far passare cheat e legit, dato che io vorrei procurarmi solo pokemon legit se mi sapreste dare qualche dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non c'è un "filtro" per questo. I Pokémon cheat che circolano sul GTS non sono distinguibili dagli originali se non per la natura molto adatta per il pokémon e i 6 IVs perfetti / orrendi. Usa il GTS per pokémon non leggendari inutili al competitivo. I pokémon "pesantemente cheat" non li trovi nell'online, ma forse te lo possono passare tramite scambio diretto (supposizione sparata senza un minimo di logica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.