RazielValentine Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ciao a tutti! Come tutti voi, sono fan di questa meravigliosa saga da ormai 20 anni, il primo gioco a cui ho giocato è stato Pokémon Blu e me ne innamorai dal primo momento, scelsi Bulbasaur come starter e rimarrà sempre il pokémon a cui sono più affezionato, anche se ormai non rientra tra i miei preferiti! Abbandonai la serie dopo Cristallo perché a primo impatto i giochi di terza generazione non mi convinsero molto (non chiedetemi perchè ma trovai orrendi gli starter, mentre adesso li adoro) e anche perché essendo ormai grandicello mi vergognavo un po' ad andare in giro a scambiare pokémon, ripresi la serie con la sesta generazione e devo ammettere che mi sono trovato abbastanza spiazzato nel trovarmi così tanti nuovi pokémon e delle meccaniche un po' troppo facilitate rispetto ai capitoli passati (più che altro per l'IA davvero demenziale e i capipalestra troppo scarsi), ma dopo un po' ci ho preso la mano e devo dire che ho gradito moltissimo l'inserimento delle megaevoluzioni e la possibilità di personalizzare il personaggio. I miei pokémon preferiti sono Salamence, Snorlax, Flygon e Mewtwo, il mio tipo preferito è il drago e vorrei tantissimo che nell'imminente settima generazione diano finalmente delle normali evoluzioni a tutti quei poveri pokémon sfigati che non l'hanno mai avuta come Farfetch'd o Dunsparce. Il mio nickname è l'unione tra i nomi dei due personaggi che più amo nel mondo dei videogames cioè Raziel di Legacy of Kain e Jill Valentine di Resident Evil. Spero di non essermi dilungato troppo e perdonate eventuali errori ma non ho voglia di rileggere P.S. Dite che ce la faranno a dare finalmente una megaevoluzione a Flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto! Una mega a Flygon? Non è del tutto inprobabile... Anche se credo daranno la priorità ad altri pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.