Vai al commento

Mi presento!

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Come tutti voi, sono fan di questa meravigliosa saga da ormai 20 anni, il primo gioco a cui ho giocato è stato Pokémon Blu e me ne innamorai dal primo momento, scelsi Bulbasaur come starter e rimarrà sempre il pokémon a cui sono più affezionato, anche se ormai non rientra tra i miei preferiti! Abbandonai la serie dopo Cristallo perché a primo impatto i giochi di terza generazione non mi convinsero molto (non chiedetemi perchè ma trovai orrendi gli starter, mentre adesso li adoro) e anche perché essendo ormai grandicello mi vergognavo un po' ad andare in giro a scambiare pokémon, ripresi la serie con la sesta generazione e devo ammettere che mi sono trovato abbastanza spiazzato nel trovarmi così tanti nuovi pokémon e delle meccaniche un po' troppo facilitate rispetto ai capitoli passati (più che altro per l'IA davvero demenziale e i capipalestra troppo scarsi), ma dopo un po' ci ho preso la mano e devo dire che ho gradito moltissimo l'inserimento delle megaevoluzioni e la possibilità di personalizzare il personaggio. I miei pokémon preferiti sono Salamence, Snorlax, Flygon e Mewtwo, il mio tipo preferito è il drago e vorrei tantissimo che nell'imminente settima generazione diano finalmente delle normali evoluzioni a tutti quei poveri pokémon sfigati che non l'hanno mai avuta come Farfetch'd o Dunsparce. Il mio nickname è l'unione tra i nomi dei due personaggi che più amo nel mondo dei videogames cioè Raziel di Legacy of Kain e Jill Valentine di Resident Evil. Spero di non essermi dilungato troppo e perdonate eventuali errori ma non ho voglia di rileggere :D

P.S. Dite che ce la faranno a dare finalmente una megaevoluzione a Flygon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...