Orphen Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ciao a tutti, sono Giacomo e seguo il canale youtube e il forum da diverso tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Gioco a pokemon da Giallo e non ho mai smesso, ma solo di recente ho cominciato a interessarmi del breeding competitivo (non ho interesse nel fare tornei o altro, semplicemente mi diverte questo tipo di farming e la soddisfazione di avere pokemon perfetti) e stavo pensando di ricominciare a giocare al gioco di carte, abbandonato anni fa. Ci si vede in giro. Cià! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve, sono Perry,piacere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.