Vai al commento

Raduno - Pokémon GO

BraveFox

Un po' di informazioni!  

1. 1. Parteciperai?

• 0
    • No
      0
    • Forse, devo organizzarmi.
      0
  2. 2. In che periodo di settembre preferiresti fare il raduno?

• Inzio
      0
    • Metà mese
      0
  3. 3. Quale giorno del fine settimana?

• Sabato
      0
    • Domenica
      0
  4. 4. In quale di questi luoghi(raggiungibili in treno) ? (Si possono scegliere anche più luoghi, se è lo stesso, così possiamo accordarci più facilmente!)

• Mestre
      0
    • Venezia
      0
    • Vicenza
      0
    • Treviso
      0
    • Abano Terme
      0
    • Verona
      0
    • Hai suggerimenti? Se sì facceli sapere rispondendo alla discussione!
      0

Post raccomandati

C1qmxRj.jpg

Ciao a tutti :) Data la notevole presenza di utenti veneti su Pokémon Millennium, ho deciso di provare ad organizzare un raduno qui, in Veneto! :) Questo non significa che altri connazionali non siano invitati, anzi ben vengano! Per fare qualcosa di serio però credo sia il caso di accordarsi su un paio di punti, in modo da poter venire incontro a tutti e in modo che possano partecipare più persone possibili! :) Dunque vi chiedo di rispondere al sondaggio che trovate qui sopra! 

Ciò che m'interessa sapere è: Se potete partecipare, quando e dove. Per quanto riguarda il quando, considerati i tempi di organizzazione, voglio fare una cosa fatta per bene, per questo lascerò largo tempo per decidere se partecipare e per organizzarsi riguardo a viaggio ecc. Dunque fisso come periodo dell'evento o raduno, qual lo si voglia chiamare, il mese di settembre così siamo tutti tornati dalle vacanze e siamo liberi! Per il dove inserisco un paio di luoghi che mi sono sembrati più conosciuti, chiedendo qua e là alle persone. :)

Spero partecipiate numerosi! :)

(Non ci sono gadget ecc. è solo un raduno per incontrarsi e stringere amicizia! :)

(Il logo qui sopra l'ho creato appositamente. owo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...