D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ho ricevuto un Sableye Shiny 4 IV(31.31.31.31.?.?) liv.1 con burla e vorrei metterlo all'asta con la sua megapietra Base d'asta 0.05 PP rilanci liberi Compra subito 0.30 PP Fine asta domani a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 ore fa, D3stino ha scritto: Ho ricevuto un Sableye Shiny 4 IV(31.31.31.31.?.?) liv.1 con burla e vorrei metterlo all'asta con la sua megapietra Base d'asta 0.05 PP rilanci liberi Compra subito 0.30 PP Fine asta domani a mezzanotte Ma hai delle prove di legittimità?? Hai ricevuto da chi? Se non puoi provare la sua legalità non ha tanto senso... In caso fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 me lo ha scambiato uno che ho trovato in giro giocando a pokemon go. Cioè mentre giocavo pokemon go ho incontrato uno che giocava a pokemon anche col ds e abbiamo fatto degli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 19 minuti fa, D3stino ha scritto: me lo ha scambiato uno che ho trovato in giro giocando a pokemon go. Cioè mentre giocavo pokemon go ho incontrato uno che giocava a pokemon anche col ds e abbiamo fatto degli scambi Ah ok adesso ho capito! Buona fortuna con la tua asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 grazie anche se credo che nessuno sia interessato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.