HeartLegend Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Salve a tutti,Per chi segue Forum su saprà che è un programma televisivo giuridico che va in onda su Canale 5 e Rete 4 in cui si affrontano due contendenti per risolvere dei problemi legati ad essi.Ma mi son sempre chiesto... Ma questi problemi ( anzi, il termine giusto sarebbe Cause ), secondo voi, sono Reali o Inventate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Tutta finzione. Chi ha veramente quei problemi, non li va certamente a raccontare in TV.Naaaaaaah, mi sorprendo che la gente ci creda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Anche perchè, sono anche ben architettati, sotto ogni punto di vista D: . E' facile crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Io mi diverto a guardarlo,ma è ovvio che siano tutte finzioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 è tutta finzione, come il 90% della televisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Certamente tutta finzione e se fosse vero *risata del pubblico* le due parti sarebbero sicuramente attori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...