HeartLegend Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Salve a tutti,Per chi segue Forum su saprà che è un programma televisivo giuridico che va in onda su Canale 5 e Rete 4 in cui si affrontano due contendenti per risolvere dei problemi legati ad essi.Ma mi son sempre chiesto... Ma questi problemi ( anzi, il termine giusto sarebbe Cause ), secondo voi, sono Reali o Inventate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Tutta finzione. Chi ha veramente quei problemi, non li va certamente a raccontare in TV.Naaaaaaah, mi sorprendo che la gente ci creda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Anche perchè, sono anche ben architettati, sotto ogni punto di vista D: . E' facile crederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Io mi diverto a guardarlo,ma è ovvio che siano tutte finzioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 è tutta finzione, come il 90% della televisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Certamente tutta finzione e se fosse vero *risata del pubblico* le due parti sarebbero sicuramente attori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 I fatti trattati sono selezionati tra le lettere inviate alla redazione per poi essere ricostruite da attori.Leggi la citazione di questo utente Yahoo che ha un conoscente andato al programma:Sono attori che mettono in scena delle situazioni reali,chi è stato come pubblico a Forum ha raccontato che i contendenti leggono dei gobbi e ci sono delle persone che gli dicono quando infervorarsi o quando abbassare i toni.Le situazioni sono prese da dei fatti realmente accadute,ma quelli che le interpretano sono persone pagate per farlo,una persona del paese vicino al mio (Pienza,prov. di Siena) anni fa ci è andato 2 volte come contendente ed è stato pagato entrambe le volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 LoL ma é tutta finzione! Si può mandare a forum il marito solo perché lui sentendosi troppo vecchio vuole andare in casa di riposo o perché il nipote ha rubato 100 euro alla nonna? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Forum mi fa morire dal ridere, quando si scaldano quelli del pubblico... che tizi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Il programma utilizza la formula dell'arbitrato rituale per risolvere piccole controversie in materia di questioni condominiali, sinistri stradali, problematiche familiari.I fatti trattati sono selezionati tra le lettere inviate alla redazione della trasmissione, spesso ricostruiti e impersonati da figuranti.Non si tratta comunque di sentenze ma di lodi arbitrali. I contendenti sono invitati prima della trasmissione a firmare un atto di compromesso, che permetterà al giudice di decidere in merito alle questioni a lui sottoposte.Da wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Perchè il 99.9% della TV è finzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.