Astrid92 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 io ho volcanion legittimo jap ma se poi molto più avanti lo faranno uscire in italia, lo posso ottenere lo stesso. come pokemon mi piace ma il brutto che ha il nome in giapponese e quindi io avendolo ottenuto tramite scambio non gli posso cambiare il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Se lo hai ottenuto via scambio da un giapponese lo puoi riprendere tranquillamente se mai uscirà in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 nella sezione corretta. Purtroppo non puoi cambiare il nome dei Pokémon evento, quindi il Volcanion JAP che hai dovrà tenere quel nome per sempre. Quando arriverà Volcanion in Italia potrai ritirarlo tranquillamente, non conta quanti ne hai già nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ok grazie mille. allora se arriva l'evento lo posso riavere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Potresti tentare di ottenere un Volcanion Jap con la lingua impostata sull'italiano. Quando il Pokemon viene riscattato, ciò che va ad influenzarne la "nazionalità" è la lingua del gioco e non quella del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.