Atom Swillo Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Scusate se disturbo ma ho un problema con il DW.Io ho appena acquistato da un mio amico una cartuccia originale di pokemon bianco e dato che del mio gioco non mi ricordo più ne la passwod ne il nickname ho provato a connettermi al DW con la nuova cartuccia (tra l'altro il possessore precedente non era mai andato nel DW infatti io dovrei anchhe scaricare il codice)Quando però provo a scaricare il codice connettendomi alla wi-fy conn. mi dice che c'è un errore e che devo consultare il libretto delle istruzioni.Non so più cosa fare Se qualcuno ha consigli sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Questo succede esclusivamente se hai usato il trucco del pokedex completo! L'hai forse usato? Se si devi ricominciare il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Qual'è il codice di errore che ti appare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Risolto: quello ch3e me lo ha venduto ha completato tutto il pokedex con i trucchi Potete chiudere grazie mille sia ad Axelf che a Samuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Beh ma ti basta ricominciare il gioco e tutto si sistema! Comunque prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.