Vai al commento

VGC vs OU

KD35

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione perché ho deciso di intraprendere il competitivo, però non so quale: VGC o OU? Premettendo che odio abbastanza giocare su showdown, e che quindi preferisco giocare su console, in generale mi piace di più il VGC come tier però non sono neanche il tipo da fare tornei in giro. Perciò potrei giocare anche il VGC con Wi-Fi o allora a questo punto è meglio overused? Voi giocatori VGC quando non ci sono tornei come giocate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocare il VGC non è facile quanto sembra. Inizierei con l'OU, in modo da apprendere le basi necessarie per poter poi valutare se rimanere in quella tier o passare a quella ufficiale.

Link al commento

Qualcosina di OU ne capisco già, ma non è questo il punto: se io voglio giocare in doppio con le regole del vgc devo per forza fare le gare online che ormai sono praticamente finite oppure a questo punto continuo con OU fino a sole e luna?

Link al commento

Io ti consiglierei comunque di giocare VGC 2016 su showdown o, se proprio ci tieni a giocare su console, inizia con il VGC 2015 (che è ancora disponibile) per allenarti in vista di sole e luna.

Link al commento

Ciao!

Allora io sono un giocatore VGC è non ci ho messo molto a decidermi: prima di tutto il VGC è ufficiale quindi mi fa piacere competere in competizioni ufficiali rispetto a quelle non, secondo il VGC è reale, so che hai scritto che non sei il tipo da andare a fare tornei (e non ho capito se intendi che non ti va di spostarti sempre, visto che magari non sei di zone con molti tornei, o semplicemente non ti piace farli), ma penso che sia una bella cosa giocare con persone in carne ed ossa che hai davanti ai tuoi occhi rispetto che su un simulatore, allora a questo punto giocare VGC senza competere ufficialmente non abbia troppo senso...

Se vuoi giocare in VGC su console anche ora che non ci sono gare online dovresti trovare o organizzare partite/tornei online qui sul forum o fare amichevoli con qualche utente/amico! 

Spero di esserti stato utile ^^

Link al commento

soprattutto se ti piace giocare su console, per l'ou ecc devi sempre perdere tempo per trovare qualcuno insomma... troppo sbatti. Mentre il vgc ci pensa il battle spot a trovarti l'avversario 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...