MewtwoGo Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve a tutti, da quanto si dice in giro a settembre dovrebbe uscire un aggiornamento che permetterà di scambiarsi i Pokémon, qualcuno ne sa qualcosa? si dovrà essere vicini per farlo o si potranno scambiare anche a distanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Al momento non si hanno notizie certe ma da quanto ho capito io si potranno effettuare scambi solo con i giocatori a distanza ravvicinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoGo Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Io avevo letto un articolo in giro, che il CEO della Nintendo diceva una roba del tipo che faranno gli scambi e introdurranno i combattimenti one to one anche fuori dalle palestre, magari raccogliamo un po' di info e ce le scambiamo qui? Ovviamente al momento sono solo rumors, però tanto vale tenersi pronti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoGo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Questo è un articolo del 30 di luglio, l'articolo precedente parla anche di blocchi del GPS in macchina/scooter e il blocco del fake GPS Aggiornamenti Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ne ho una: passo per un paesello e dopo aver tolto la palestra a un Koffing giallo a 60, incontro il giovane giocante e conversiamo. Gli dico che per lo scambio secondo me ci vorranno tipo due mesi e lui sbalordito mi dice che credeva che lo avrebbero messo in un paio di giorni. Piaciuto l'aneddoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.