Vai al commento


Idee regalo


Sbaby

Post raccomandati

Ciao, mio figlio di 8 anni compie gli anni tra pochi giorni e da poco si è appassionato di Pokemon. Sta guardando La prima stagione Indigo e giocando a Pokemon Go. Mi consigliate un bel regalo o vari regali da fare inerenti ai Pokemon? Che non siano videogiochi perché ha già Pokemon Go e Pokken Tournament e saremo al mare senza nessuna console Nintendo

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/7/2016 at 15:08, Sbaby ha scritto:

Ciao, mio figlio di 8 anni compie gli anni tra pochi giorni e da poco si è appassionato di Pokemon. Sta guardando La prima stagione Indigo e giocando a Pokemon Go. Mi consigliate un bel regalo o vari regali da fare inerenti ai Pokemon? Che non siano videogiochi perché ha già Pokemon Go e Pokken Tournament e saremo al mare senza nessuna console Nintendo

 

Grazie mille :)

Su questa pagina c'é tutto quello che volevo a 8 anni: https://www.amazon.com/Pokémon-Trainers-Kalos-Region-Pokédex/dp/B00JYCEJSY/ref=pd_sim_21_1?ie=UTF8&dpID=41AP0SLv5BL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&psc=1&refRID=X9BX8HTGE3R8BV7Z3WB5

 

E penso piacerà anche a tuo figlio ciao:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, tutto molto bello ma non so se arriveranno in tempo, dici che trovo qualcosa di simile dall'italia e che arrivi entro il 10 agosto?

e quali sono i migliori cartoni da vedere? lui ha appena iniziato la prima stagione, c'è qualche film/cartone dvd da regalare che siano prequel o comunque della prima stagione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...