Nevix Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao a tutti, inizialmente pensavo di evitare questo passaggio, in quanto sono abbastanza timido e di solito evito di parlare di me quando posso, ma poi ho pensato: "tanto cos'ho da perdere? Chissà che magari non riesca a farmi nuovi amici!", quindi eccomi qua. Ho cominciato a giocare a Pokémon quando avevo quattro anni con Rubino e da allora non ho più smesso (in realtà devo dire che in quel gioco ci ho capito poco e niente e andavo più che altro a caso, tant'è vero che non ho neanche mai battuto la lega...). Il mio primo gioco "serio" è stato Platino, in cui ho scelto il mitico Piplup che mi accompagna ancora oggi in ogni avventura. Non sono mai stato molto bravo nel competitivo sebbene ci abbia provato parecchie volte ( sfido ognuno di voi a battere il mio record di battaglie perse) e tutt'ora mi interesso più ad allenare ogni singolo Pokémon ed esplorare le regioni in lungo ed in largo alla ricerca dei segreti che celano, sebbene riuscire ad entrare nel mondo competitivo resti sempre un mio sogno. il mio tipo preferito è il tipo acqua, di cui ho scelto ogni singolo starter tranne Charmander (perché, bisogna ammetterlo, chi non vuole avere un drago di fuoco col lanciafiamme incorporato?) e Treeko (perchè il fascino del reversed grip di Sceptile non ha paragoni), mentre il mio Pokémon preferito è Empoleon. Come presumo si potrà capire dalla mia immagine, sono appassionato di serie fantasy, in particolar modo di the Legend of Zelda, a cui gioco da quasi dieci anni, collezionando quasi ogni capitolo, ma anche di Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest e in generale ogni prodotto Nintendo e Square Enix. Mi sono iscritto in questo forum solo qualche settimana fa, sperando di poter partecipare anche io alla vita della community e trovare qualche altro fan della serie come me, con cui discutere delle ultime informazioni rilasciate da the Pokémon Company o degli ultimi rumor a proposito dei lavori targati Nintendo. penso di aver detto tutto, quindi qui mi fermo... Ciao!! PS Nel caso in cui ve lo stesse chiedendo, il mio vero nome è Andrea, ma mi sono iscritto come Nevix per motivi un po' lunghi da spiegare... ma vi dico che Roxas ne sa qualcosa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Salve, sono Perry, piacere! Piacere mio, Perry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto Andrea. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.