Simokenway Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ciao a tutti sono nuovo, è la prima volta che faccio parte di un forum quindi siate clementi ahahah. Mi iscrivo qua perché dopo tanto tempo mi sono finalmente deciso ad acquistare un 3ds e recuperare i titoli che mi sono perso a partire da Y. Purtroppo non ho conoscenze che giochino a Pokemon e la mia esperienza di gioco sarebbe limitata (evoluzioni tramite scambio, pokemon non ottenibili nella mia versione, ecc.. ) quindi chiedo aiuto a voi! Come detto prima è la mia prima volta da attivo in un forum e non sono pratico di discussioni e cose varie quindi quasi sicuramente commetterò errori ahahah detto questo ciao a tutti sono Simone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simokenway Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 13 minuti fa, scared ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Grazie mille ! Per chiedere scambi devo aprire una discussione o ce ne sono già aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Simokenway ha scritto: Grazie mille ! Per chiedere scambi devo aprire una discussione o ce ne sono già aperte? Devi aprire una discussione nell'apposita sezione (http://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/) inserendo il pokemon che cerchi o offri Oppure rispondere a discussioni già aperte se ti interessa un determinato pokemon che offrono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Welcome! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto Simone. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.