Vai al commento


I QUASI POKEMON, quelli considerati non ufficiali, assenti nel Pokedex


Golbattino

Post raccomandati

Ciao ragazzi, è il primo post(?) che scrivo e volevo chiedervi un'opinione su quali potrebbero essere le soluzioni (magari in futuro, ma dubito che ci accontenteranno mai) per dare importanza a Pokemon presenti nei giochi ma che non possono essere considerati tali. Eccovi l'elenco di quelli che mi vengono in mente

- Baby Kangaskhan (e Mega Baby Kangaskhan)

- Shellder nella forma a spirale su Slowbro (con tanto di megaevoluzione, in quanto cambia forma con la megaevo di Slowbro)

- Shellder nella forma a corona su Slowking

- Genesect nella sua forma originale

- Il Drago originale di Unima

- Il Pokemon raffigurato dalle statue delle prime generazioni (è la statua di un Pokemon antico, anche se non ho mai capito se è Rhydon o no dato che non so quanto possa essere definito antico..)

Questi sono quelli che mi vengono in mente, aggiungete Pokemon alla mia lista se ve ne vengono in mente. 

Io risolverei questi "problemi" così:

- Baby Kangaskhan lo farei diventare una forma alternativa di Kangaskhan piuttosto che una pre-evo, in modo che con la Kangaskhanite si possa megaevolvere (per sole questioni di logica, non so quanto possa essere utili ai fini della lotta). Questa forma potrebbe uscire dall'uovo e trasformarsi nella forma adulta dopo tot tempo (come una crescita piuttosto che una evo)

- Shellder potrebbe evolversi tenendo uno strumento (la Coda di Slowpoke) e poi megaevolversi con una nuova megapietra. Per la forma di Slowking si potrebbe utilizzare uno strumento simile alla Roccia di Re

- Per il Drago Originale uno strumento base per continuare la fusione di Kyurem (di cui penso che manterrà il nome)

- Genesect si potrebbe riportare alla forma antica grazie ai musei dove si revitalizzano i fossili. E magari quella tecnologia te lo riporta anche nella forma moderna.

Ditemi cosa ne pensate e non siate duri con me, è il mio primo post ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Il cucciolo di Kanga deve essere per forza una pre-evo, visto che l'evoluzione è un processo di crescita, la forma alternativa è una forma della stessa fase, l'unica eccezione è Keldeo, la cui forma rappresenta lo stadio adulto, ma essendo leggendario, non può avere una evo. Finché la pre-evo non viene ufficializzata però, l'unica spiegazione del cucciolo è che sia il fratello gemello di Kangaskhan. Per farla breve, nell"uovo" (in realtà è un mammifero, quindi non è un vero uovo, ma un involucro biologico), crescono Kangaskhan ed il fratellino (il quale è il maschio della specie), ma solo la femmina cresce completamente, mentre il maschio no, quindi PER ORA, è una parte di Kangaskhan visto che il cucciolo normalmente non vive MAI lontano dalla sorella.

*Shellder è la stessa cosa. E' una "forma" di Shellder deformata a causa dell'evoluzione, ma siccome è impossibile che tale forma viva separatamente da Slowbro/Slowking, non sono classificati come forme. Per farti un esempio (che vale anche per Kanga). Doublade in realtà sono 2 entità, ma sono considerati un Pokémon solo in quanto non è possibile trovarli in natura separati.

*Genesect originale è solo una forma alternativa di Gesect, solo che non lo abbiamo mai visto. Può essere che il Pokémon fosse leggendario anche all'epoca e che quindi esistono slamente 2 fossili in assoluto (lo shiny è canonico).

*Il Drago Originale E' Kyurem, una forma alternativa che non abbiamo mai visto, ma i dialoghi di B2 e N2 spiegano perfettamente che il Drago Originale è una forma di Kyurem.

*Può essere un Pokémon leggendario qualsiasi, non sappiamo quale, hanno deciso di usare Rhydon, perché fu il primo creato, ma in realtà può essere un qualsiasi Pokémon tranquillo (Ho-Oh, Lugia, Dialga, non lo sappiamo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...