Vai al commento

Deoxys rubino omega

Post raccomandati

Salve ragazzi, volendo allenare il mio deoxys catturato in rubino omega sono rimasto sorpreso nel vedere che sia letteralmente scarso in statistiche poi già il fatto che al livello 80 non conosce psichico mi ha fatto storcere il naso. Mi chiedevo se facessi una copia di deoxys con il powersave e modificare qualche valore in iv ed evs rimanendo nella soglia di 510 evs il pokemon risulterebbe legit e quindi legal hack giusto? Poi il pokemon clonato che non modifico risulta legit al 100% vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, France96 ha scritto:

Salve ragazzi, volendo allenare il mio deoxys catturato in rubino omega sono rimasto sorpreso nel vedere che sia letteralmente scarso in statistiche poi già il fatto che al livello 80 non conosce psichico mi ha fatto storcere il naso. Mi chiedevo se facessi una copia di deoxys con il powersave e modificare qualche valore in iv ed evs rimanendo nella soglia di 510 evs il pokemon risulterebbe legit e quindi legal hack giusto? Poi il pokemon clonato che non modifico risulta legit al 100% vero?

La clonazione non tocca la leggittimita quindi rimarrebbe legit , quello modificato invece risulta legal hack se gli metti cose ottenibili in game normalmente . Cheat se gli dai mosse che non puo imparare o ball nelle quali non puo essere catturato etc , quindi vai tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...