Kurtaklesh Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Ciao raga, sto cercando di mettere su un bel team, il mio primo team tra l'altro, per questo farò nidokind wallbreaker/spiker e mo servirebbe un nidoran o uno di quelli insomma che abbia l abilità forza bruta vi potrei offrire un gastly 5iv con la pecca in attacco ovviamente con levitazione e natura timida.. purtroppo gioco da poco e non ho altro da offrire..
Panda.87 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 9 ore fa, Kurtaklesh ha scritto: Ciao raga, sto cercando di mettere su un bel team, il mio primo team tra l'altro, per questo farò nidokind wallbreaker/spiker e mo servirebbe un nidoran o uno di quelli insomma che abbia l abilità forza bruta vi potrei offrire un gastly 5iv con la pecca in attacco ovviamente con levitazione e natura timida.. purtroppo gioco da poco e non ho altro da offrire.. ciao! ti converrebbe essere più specifico (la natura, se ti serve flawless o meno)
Kurtaklesh Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 È chiaro che se fosse flawless e di natura timida mi risparmiate gran parte del lavoro, siccome mi sembrava chiedere troppo, cerco solo quella determinata abilità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.