D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 dispongo dei codici di Arceus disponibili base d'asta 0.50 pp rilanci di 0.10 pp compra subito 1 pp l'asta si chiuderà a esaurimento codici o alle 22 del 3 agosto codici rimanenti 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 0,50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Attenzione prima offerta, in testa Castiel al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 33 minuti fa, D3stino ha scritto: Ho i codici di Arceus disponibili base d'asta 0.50 pp rilanci di 0.10 pp compra subito 2 pp l'asta si chiuderà a esaurimento codici o alle 22 del 3 agosto Così non vale,il mio gamestop è chiuso il lunedì mattina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 sono interessato a tutti e 7 i codici cosa intendi per ragionevole numero di sfpb? http://forum.pokemonmillennium.net/topic/67883-lasciate-stare-gli-eventi-qua-ci-sono-i-miei-sfkb-cerco-pokemon-con-4-em/ qua trovi tutti i miei sfkb (metà del secondo post, quindi salta il primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 13 minuti fa, poliwag ha scritto: sono interessato a tutti e 7 i codici cosa intendi per ragionevole numero di sfpb? http://forum.pokemonmillennium.net/topic/67883-lasciate-stare-gli-eventi-qua-ci-sono-i-miei-sfkb-cerco-pokemon-con-4-em/ qua trovi tutti i miei sfkb (metà del secondo post, quindi salta il primo) che ad esempio se vendessi un codice a 1 pp potrei prendere 20 sfbp a un mercatino dato che li vendono a 0.05 pp l'uno:) Raga compra subito abbassato a 1.5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 14 minuti fa, D3stino ha scritto: che ad esempio se vendessi un codice a 1 pp potrei prendere 20 sfbp a un mercatino dato che li vendono a 0.05 pp l'uno:) Raga compra subito abbassato a 1.5 pp ah ok allora mi sa che non posso offrire sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 45 minuti fa, D3stino ha scritto: che ad esempio se vendessi un codice a 1 pp potrei prendere 20 sfbp a un mercatino dato che li vendono a 0.05 pp l'uno:) A quella cifra si vendono solamente gli SFPB legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 sisi ma a me non interessa se sono legal hack:) mi basta poterli usare nel punto lotta online e contro gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 0.70 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Alpha in testa per l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ultimo ribassamento del compra subito a 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ciao io posso offrirti per 1 codice 4 SFKB del mio mercatino o 6 FKB ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: ciao io posso offrirti per 1 codice 4 SFKB del mio mercatino o 6 FKB grazie ma per adesso aspetto in caso mi rimarranno codici ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, D3stino ha scritto: grazie ma per adesso aspetto in caso mi rimarranno codici ci penso allora lo compro subito ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: allora lo compro subito ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ciao se disponibile Compro Subito il codice per 1pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 se ci sono ancora dei codici io ne prendo uno a 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, NiccoThePug ha scritto: se ci sono ancora dei codici io ne prendo uno a 1pp si contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 1/8/2016 at 09:22, D3stino ha scritto: dispongo dei codici di Arceus disponibili base d'asta 0.50 pp rilanci di 0.10 pp compra subito 1 pp l'asta si chiuderà a esaurimento codici o alle 22 del 3 agosto codici rimanenti 2 potrei accettare un offerta RAGIONEVOLE di un tot numero di sfbp e fbp per un codice(va bene anche legal hack) Disponibili ancora 2 codici 1pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, D3stino ha scritto: Disponibili ancora 2 codici 1pp l'uno compro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.