lee27 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ciao a tutti, vorrei catturare tropius, ho letto che mi serve la zona safari per i pokemon volanti, ma non l'ho sbloccata, qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, lee27 ha scritto: ciao a tutti, vorrei catturare tropius, ho letto che mi serve la zona safari per i pokemon volanti, ma non l'ho sbloccata, qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? grazie Per sbloccarla devi aggiungere il codice amico di un utente che la possiede!! In questa sezione trovi proprio tante discussioni divise per tipo, leggi il nome dell'utente che possiede Tropius e lo contatti privatamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Posso chiudere @lee27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.