Ambreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ciao a tutti, mi sono registrata da poco, quindi mi presento. Sono Ambra e seguo i Pokemon da quando avevo circa 8 anni. Ultimamente la mia passione si è rinnovata ed ho iniziato a seguire Pokemon Millennium sul canale youtube,e da lì ad arrivare dove sono ora il passo è breve ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuta Ambreon. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum Ambreon, spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuta Ambra! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.