Stella- Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Stufi dei soliti orsetti gommosi? Avete voglia di novità? Allora le caramelle gommose Minior fanno per voi! Il nuovo pokemon rivelato oggi grazie alla sua abilità quando a meno di metà ps perderà il suo guscio,scoprendo il suo nucleo che assomiglia a una caramella... Avete mai pensato di mangiare un pokemon? Io no ma vorrei volentieri queste nuove caramelle. Piacerebbero anche a voi? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Flamio ha scritto: Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Nel panorama pokémon abbiamo assistito a diversi che assomigliassero a dolci (come Mareep e Swirlix, per lo zucchero filato). Tale pokémon, Minior, potrebbe benissimo divenire prodotto commerciale a tema pokémon per ciò che concerne il reparto alimentare e con ciò intendo gelatine o dolci in generale. Per quanto riguarda la tua domanda, la mia risposta è no perché odio i dolci. Ne mangio veramente pochi e non mi ispirano granché e poi considerando che la gelatina alimentare è prodotta da cotenna di maiale e derivati bovini, tendo neanche a considerarli, anche perché sono vegetariano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella- Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Nel panorama pokémon abbiamo assistito a diversi che assomigliassero a dolci (come Mareep e Swirlix, per lo zucchero filato). Tale pokémon, Minior, potrebbe benissimo divenire prodotto commerciale a tema pokémon per ciò che concerne il reparto alimentare e con ciò intendo gelatine o dolci in generale. Per quanto riguarda la tua domanda, la mia risposta è no perché odio i dolci. Ne mangio veramente pochi e non mi ispirano granché e poi considerando che la gelatina alimentare è prodotta da cotenna di maiale e derivati bovini, tendo neanche a considerarli, anche perché sono vegetariano. Davvero le gelatine vengono fatte da tutto ciò? Non le mangero mai più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Diabete incoming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.