Vai al commento

Caramelle gommose di Minior!

Stella-

Post raccomandati

Stufi dei soliti orsetti gommosi? Avete voglia di novità? Allora le caramelle gommose Minior fanno per voi!

Il nuovo pokemon rivelato oggi grazie alla sua abilità quando a meno di metà ps perderà il suo guscio,scoprendo il suo nucleo che assomiglia a una caramella...

Avete mai pensato di mangiare un pokemon? Io no ma vorrei volentieri queste nuove  caramelle. Piacerebbero anche a voi? Che ne pensate?:P:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel panorama pokémon abbiamo assistito a diversi che assomigliassero a dolci (come Mareep e Swirlix, per lo zucchero filato).

Tale pokémon, Minior, potrebbe benissimo divenire prodotto commerciale a tema pokémon per ciò che concerne il reparto alimentare e con ciò intendo gelatine o dolci in generale.

Per quanto riguarda la tua domanda, la mia risposta è no perché odio i dolci. :D 

Ne mangio veramente pochi e non mi ispirano granché e poi considerando che la gelatina alimentare è prodotta da cotenna di maiale e derivati bovini, tendo neanche a considerarli, anche perché sono vegetariano.

Link al commento

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Nel panorama pokémon abbiamo assistito a diversi che assomigliassero a dolci (come Mareep e Swirlix, per lo zucchero filato).

Tale pokémon, Minior, potrebbe benissimo divenire prodotto commerciale a tema pokémon per ciò che concerne il reparto alimentare e con ciò intendo gelatine o dolci in generale.

Per quanto riguarda la tua domanda, la mia risposta è no perché odio i dolci. :D 

Ne mangio veramente pochi e non mi ispirano granché e poi considerando che la gelatina alimentare è prodotta da cotenna di maiale e derivati bovini, tendo neanche a considerarli, anche perché sono vegetariano.

Davvero le gelatine vengono fatte da tutto ciò? Non le mangero mai più! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...