Kosame Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Salve ragazzi, sono Christian e ho 19 anni, mi sono riavvicinato al mondo Pokémon come molti dopo la release di GO. Ho giocato fino a Nero e Bianco, da poco ho iniziato Nero 2 e giocherò piu avanti a X e Zaffiro Alpha! Non vedo l'ora di conoscere altri appassionati sul forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Salve, sono Perry, piacere! 3 ore fa, scared ha scritto: Benvenuto e buona permanenza 2 ore fa, Forci23 ha scritto: Benvenuto! Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Christian, benvenuto. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Welcome in questo bruttissimo Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, axxodevil ha scritto: Benvenuto!!!! Graazie 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Christian, benvenuto. Spero ti troverai bene qui. Grazie mille! Si spera, ma già mi trovo molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 58 minuti fa, Blade ha scritto: Welcome in questo bruttissimo Forum Uh, è un messaggio subliminale?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.