Vai al commento

Problema Amici e passanti

Post raccomandati

Ultimamente ho un problema con il gioco. Praticamente se ho aggiunto degli amici ma loro non ancora, e mi aggiungono mentre sono online in game, il gioco mi dice che sono passanti, e questo crea molti problemi con le schiuse delle uova tsv abused. Succede anche a qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

Ultimamente ho un problema con il gioco. Praticamente se ho aggiunto degli amici ma loro non ancora, e mi aggiungono mentre sono online in game, il gioco mi dice che sono passanti, e questo crea molti problemi con le schiuse delle uova tsv abused. Succede anche a qualcun'altro?

Ti accade sempre? Prova ad accedere prima o dopo che gli amici in questione siano online. Altrimenti cancellali dalla lista e rimettili.

Link al commento

2 minuti fa, Efisio ha scritto:

Ti accade sempre? Prova ad accedere prima o dopo che gli amici in questione siano online. Altrimenti cancellali dalla lista e rimettili.

Accade sempre ultimamente, ma succede solo se loro mi aggiungono mentre sono online.

Link al commento

11 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Accade sempre ultimamente, ma succede solo se loro mi aggiungono mentre sono online.

Succede anche a me, tuttavia mi basta ricevere ed accettare una richiesta di scambio o lotta da loro per salvarli tra i conoscenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...