Vai al commento


Info codici arceus


killerpie

Post raccomandati

Buondì! Sono un novellino di questo forum (infatti non so se ho sbagliato sezione), ed anche dei pokemon di nuova generazione! Avrei bisogno di una informazione, la seguente: 

posso riscattare un arceus per copia oppure un arceus per salvataggio? Nel senso che se dovessi ricominciare pokemon x da capo, potrei scaricare un nuovo arceus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, killerpie ha scritto:

Buondì! Sono un novellino di questo forum (infatti non so se ho sbagliato sezione), ed anche dei pokemon di nuova generazione! Avrei bisogno di una informazione, la seguente: 

posso riscattare un arceus per copia oppure un arceus per salvataggio? Nel senso che se dovessi ricominciare pokemon x da capo, potrei scaricare un nuovo arceus?

 

Una volta che riscatti il codice poi non lo puoi più usare! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

No penso di no! :)

non si possono riscattare più copie sullo stesso salvataggio, i codici sono monouso, per esempio anche se mentre ricevi il dono la connessione va via non puoi più riscattarlo.(quindi fate attenzione o perdete il codice)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokematteo1 ha scritto:

non si possono riscattare più copie sullo stesso salvataggio, i codici sono monouso, per esempio anche se mentre ricevi il dono la connessione va via non puoi più riscattarlo.(quindi fate attenzione o perdete il codice)

 

Se lo usi lo so che non puoi più! :) lui diceva codici diversi sullo stesso salvataggio, neanche così non si può? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, pokematteo1 ha scritto:

non si possono riscattare più copie sullo stesso salvataggio, i codici sono monouso, per esempio anche se mentre ricevi il dono la connessione va via non puoi più riscattarlo.(quindi fate attenzione o perdete il codice)

un codice diverso per salvataggio quindi?

17 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Se lo usi lo so che non puoi più! :) lui diceva codici diversi sullo stesso salvataggio, neanche così non si può? :)

codici diversi sullo stesso salvataggio non si può.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...