killerpie Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Buondì! Sono un novellino di questo forum (infatti non so se ho sbagliato sezione), ed anche dei pokemon di nuova generazione! Avrei bisogno di una informazione, la seguente: posso riscattare un arceus per copia oppure un arceus per salvataggio? Nel senso che se dovessi ricominciare pokemon x da capo, potrei scaricare un nuovo arceus?
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 38 minuti fa, killerpie ha scritto: Buondì! Sono un novellino di questo forum (infatti non so se ho sbagliato sezione), ed anche dei pokemon di nuova generazione! Avrei bisogno di una informazione, la seguente: posso riscattare un arceus per copia oppure un arceus per salvataggio? Nel senso che se dovessi ricominciare pokemon x da capo, potrei scaricare un nuovo arceus? Una volta che riscatti il codice poi non lo puoi più usare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Hai x codici, puoi riscattare x copie di Arceus, anche sulla stessa cartuccia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
killerpie Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Hai x codici, puoi riscattare x copie di Arceus, anche sulla stessa cartuccia! Però dovrei ricominciare il gioco da capo, giusto?
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Per riscattare più copie sullo stesso salvataggio? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
killerpie Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Per riscattare più copie sullo stesso salvataggio? Si...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, killerpie ha scritto: Si... No penso di no! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
pokematteo1 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: No penso di no! non si possono riscattare più copie sullo stesso salvataggio, i codici sono monouso, per esempio anche se mentre ricevi il dono la connessione va via non puoi più riscattarlo.(quindi fate attenzione o perdete il codice)
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, pokematteo1 ha scritto: non si possono riscattare più copie sullo stesso salvataggio, i codici sono monouso, per esempio anche se mentre ricevi il dono la connessione va via non puoi più riscattarlo.(quindi fate attenzione o perdete il codice) Se lo usi lo so che non puoi più! lui diceva codici diversi sullo stesso salvataggio, neanche così non si può? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
killerpie Inviato 2 agosto, 2016 Autore Inviato 2 agosto, 2016 17 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: non si possono riscattare più copie sullo stesso salvataggio, i codici sono monouso, per esempio anche se mentre ricevi il dono la connessione va via non puoi più riscattarlo.(quindi fate attenzione o perdete il codice) un codice diverso per salvataggio quindi? 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se lo usi lo so che non puoi più! lui diceva codici diversi sullo stesso salvataggio, neanche così non si può? codici diversi sullo stesso salvataggio non si può.
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, killerpie ha scritto: codici diversi sullo stesso salvataggio non si può. Non lo sapevo, allora chiedo venia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.