Xeel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto qualche minuto fa attirato dalla sezione scambi ma credo che inizierò a spulciare bene anche le altre sezioni Mi chiamo Marco ed ho la suonata età di 25 anni, sono stato un accanito giocatore ai tempi di Giallo e Cristallo, ho proseguito per Rubino ed ora insieme alla mia ragazza siamo giocatori di ORAS (si dopo rubino sarebbe stato più furbo prendere X/Y )... inutile dire che ho già pre-acquistato Sole e Luna ma probabilmente finirò per comprare anche X/Y. Spero di trovarmi bene in questo forum e provvederò ad aggiornare il profilo con codice amico ecc. non appena torno a casa... teoricamente sono in ufficio, MOLTO teoricamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Marco, benvenuto. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Shao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benveuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.