Vai al commento


Codice mewtwo


AngeloConan

Post raccomandati

18 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Non so se è capitato anche a voi ma io ho partecipato alle gare internazionali di giugno per avere il codice di mewtwo. Ho letto la notizia che hanno già inviato le email col codice dal 27/7. A me non è arrivato nulla. Sapete il motivo?

Cosa c'entra che posti in questa sezione? 

Siamo all'interno delle lotte online... XD

 

Comunque dovevi eseguire una particolare procedura tramite il servizio Play Pokémon, che se non hai fatto, non ti permette di ottenere il codice. 

In pratica non bisogna solo partecipare alle lotte, ma aver effettuato l'iscrizione al sito Play Pokémon ed aver abilitato la newsletter dal club allenatori! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Yusuke ha scritto:

Cosa c'entra che posti in questa sezione? 

Siamo all'interno delle lotte online... XD

 

Comunque dovevi eseguire una particolare procedura tramite il servizio Play Pokémon, che se non hai fatto, non ti permette di ottenere il codice. 

In pratica non bisogna solo partecipare alle lotte, ma aver effettuato l'iscrizione al sito Play Pokémon ed aver abilitato la newsletter dal club allenatori! 

Scusa ma non sapevo in che sezione di preciso postare. Comunque ho attivato tutto molto tempo prima e ricevo spesso newsletter ma niente codice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Scusa ma non sapevo in che sezione di preciso postare. Comunque ho attivato tutto molto tempo prima e ricevo spesso newsletter ma niente codice. 

Non devi attivare solo le newsletter ma anche i servizi Play Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei uno dei tanti a cui il codice ancora non è arrivato a causa del sovraccarico dei server di Pokémon Company causato dalle iscrizioni eccessive a Pokémon GO. Pazienta un po', il codice dovrebbe arrivare :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Sei uno dei tanti a cui il codice ancora non è arrivato a causa del sovraccarico dei server di Pokémon Company causato dalle iscrizioni eccessive a Pokémon GO. Pazienta un po', il codice dovrebbe arrivare :) 

se è per quello sarai molto tranquillo. aspettare non mi costa niente. il problema era se non mi arrivava... grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AngeloConan ha scritto:

se è per quello sarai molto tranquillo. aspettare non mi costa niente. il problema era se non mi arrivava... grazie

No no, arrivare dovrebbe arrivare, è che non si aspettavano il boom così esagerato di PGO, e siccome per accederci e usarlo serve un account del Club Allenatori, ora hanno i server impazziti xD

 

Se proprio non arriva, manda una mail all'assistenza tecnica e sollecita l'invio, ne hai diritto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...