Barneppe Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Salve a tutti, Sono Giuseppe, ho 22 anni e, anche se mi sono iscritto su pokemon millennium il 25 maggio, solo ora ho avuto la possibilità di presentarmi nel forum (maledetti esami universitari ). Il mio primo gioco di pokemon in assoluto è stato pokemon zaffiro, e infine verde foglia. Poi mi sono interessato al Battling competitivo pokemon, anche se non ho la minima idea da dove incominciare, ed ho riesumato un 3DS di mia sorella per poter giocare a pokemon X e Zaffiro Alpha (comprato qualche settimana fa aspettando pokemon Sole e Luna). Sono sicuro che mi troverò bene con i ragazzi/e che frequentano questo forum date le centinaia di discussioni che ho già letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenzaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkR3shiram Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 ore fa, Alpha ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! grazie a tutti Adesso, DarkR3shiram ha scritto: grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuto Giuseppe. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.