Vai al commento


[CERCO] Codici Arceus GS, Garchomp di Camilla e codice Mewtwo Shiny


Markus1892

Post raccomandati

Salve a tutti, sto cercano come da titolo i codici (non i Pokèmon) del Garchomp di Camilla proveniente dalla Sinnoh Classic e il codice di Mewtwo Shiny dato a chi conseguiva almeno un Poképoints (robe che ho partecipato alla gara ma non ho mai ricevuto il codice via email, ma vabbè)

 

In cambio posso offrire tutti i pp che ho a disposizione, son pochi 0.38 e/o pokèmon dal mio mercatino (click)  (no trophycase) o posso tranquillamente offrirmi di fare dei breeding project (anche di pokemon shiny) con le egg move che preferite (su questo ovviamente ci accordiamo e vediamo se riesco).

 

Se non basta metto in palio anche un Charmander shiny Maschio in Chic Ball schiuso tramite il suo tsv, ho le proof e sono uncloned (tanto che volevo usarli per delle aste qui sul forum ma non ho avuto ancora l'occasione di aprirla). Ne ho circa 4-5 (cercavo la femmina ma ancora non ho trovato la femmina con un tsv attivo quindi sta ancora nell'uovo), è di natura modesta, con 5 iv al 31 (escluso l'atk), alcuni con HA (uno di quelli che metto a disposizione ha tutte e sei le iv al 31). Possiede le seguenti egg move: Dragodanza, Dragopulsar, Forzantica e Aerasoio.

 

Cerco ancora anche il codice di Miltank di Chiara, ma dato che avevo aperto un topic senza mai ricevere risposta, dubito ci sia ancora qualcuno che ne ha uno a disposizione. Ovviamente in palio c'è tutto quello che ho specificato sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo ad usare il seguente topic senza aprirne un altro. Oltre a cercare 1 codice di Garchomp di Camilla, 1 del mewtwo shiny del play!pokemon, cerco anche 1 CODICE ARCEUS del gamestop di questo mese: me lo procurerei da solo ma il gamestop vicino casa ha deciso di chiudere per ferie e di riaprire quando io non potrò andarlo a prendere, quindi non ho modo di ritirarlo; mi servirebbe 1 codice solo e non il pokemon fisico!

 

Offro:

- Pokemon dal mio mercatino (linkato nel primo post) non trophy case (cioè gli eventi softresettati personalmente da me)

- PP anche se non penso siano sufficienti i miei per un code e preferirei tenerli

- 1 Codice Moltres o 1 Codice Articuno della distribuzione gamestop di qualche tempo fa (Articuno preso da Gamestop, Moltres inviatomi da amazon via email per l'acquisto di zaffiro alpha nei mesi precedenti alla distribuzione)

 

Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi (ok che è complicato che qualcuno mi aiuti per garchomp e mewtwo, ma arceus dovrebbe essere più fattibile, spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...