Reshiram22 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 eventi che si fanno con la scheda originale di pokemon ,o appena preso darmanitan,e altri pokemon che si fa con questo sito *SPAM* , grazie (mi serve di più l'iberticket)ps:viper questo degli eventi non e illegale giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 come si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 RISOLTO o usato il pokeget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Wow, non ne ero a conoscenza.... fino ad ora sono riuscita ad ottenere pokemon evento stranieri, tramite scambi su scambi su scambi!! funziona come la gts di rocky 89? ma sono legit? Cioè se io tengo i valori random che loro assegnano, immagino valga come un legit...ma se io inizio a dare 31 a tutte le iv? è ancora legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Non si postano link esterni al sito -Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.