Septoleyfe Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Salve, creo questo thread per un aiuto anziché una discussione su qualcosa di tecnologico, dunque parto già con il piede sbagliato. Ho venduto un portatile sul quale ho eseguito l'aggiornamento gratuito da Windows 8 a Windows 10, ma la licenza me la sono tenuta per venderla da parte. Ora, quale delle chiavi dovrei vendere? Dopo l'aggiornamento la licenza di Windows 8 era stata sostituita con quella per Windows 10, ma comunque resta nel BIOS. Cercando in rete mi sono incappato in un comunicato: "Dopo aver aggiornato a Windows 10 con l'aggiornamento gratuito sarete in grado di reinstallare Windows 10 sullo stesso dispositivo in qualsiasi momento"; dunque ho pensato di dover vendere la licenza di Windows 8 essendo quello di Windows 10 funzionante solo sul dispositivo venduto. Qualcuno è capace di chiarirmi le idee? Non voglio incapparmi in problemi con il cliente dopo la vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.