Vai al commento

Asta Chandelure shiny

Fabio21

Post raccomandati

3 ore fa, Fabio21 ha scritto:

Mi puoi spiegare che cosa sono (Sono molto ignorante in materia)

Sono dei valori invisibili che si dividono in ogni statistica, hanno un valore massimo di 31 e determinano il valore finale delle statistiche.

Ti linko alcune guide utili:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fabio21 ha scritto:

ok vado subito a vedere

dice:Il potenziale complessivo di questo Pokemon e sopra la media il mio giudizio e inappellabile il punto forte e l'attacco speciale

spero di averti aiutato

@ReD_Charizard97 spero che tu abbia capito

Gli IVs sono importanti nel gioco  competitivo,dove anche qualche punto in più può fare la differenza.Un pokemon shiny con ivs perfette,ottenuto legalmente, ha un valore abbastanza alto,perchè può essere portato ad un torneo facendo la figura del tipo figo(un po' come un mazzo mono-foil o mono-reverse nel gioco di carte).

A quanto pare il tuo pokemon non ha bruttissime ivs,ma nemmeno lontanamente perfette.

Link al commento

Con quella frase...non può avere assolutamente quelle IV, e ti dimostro pure il perchè tramite le statistiche.

(Ovviamente i calcoli sono riferiti al Livello 49)

PS:129  Uno Chandelure con 30 IV in PS a ALMENO 132 PS, senza EVS

Attaco:70  Uno Chandelure con 31 IV in Attacco a ALMENO 74 in Attacco, senza EVS

Difesa:107  Uno Chandelure con 31 IV in Difesa a ALMENO 118 in Difesa, senza EVS

Att.sp.:159 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 162 in Attacco Speciale, senza EVS

Dif.sp.:109 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 108 in Difesa Speciale, senza EVS (dubito che abbia 4 EV solo qui)

Velocita:75 Chandelure con 31 IV in Velocità (senza EVS) ha 88 in Velocità.

Detto questo ti invito a non mentire più sui i Pokémon che offri.

Quello che hai fatto ora equivale a truffare, visto che hai mentito sulle caratteristiche di un Pokémon.

qnc9rZX.png

Link al commento

On ‎03‎/‎08‎/‎2016 at 17:37, Superyle99 ha scritto:

Con quella frase...non può avere assolutamente quelle IV, e ti dimostro pure il perchè tramite le statistiche.

(Ovviamente i calcoli sono riferiti al Livello 49)

PS:129  Uno Chandelure con 30 IV in PS a ALMENO 132 PS, senza EVS

Attaco:70  Uno Chandelure con 31 IV in Attacco a ALMENO 74 in Attacco, senza EVS

Difesa:107  Uno Chandelure con 31 IV in Difesa a ALMENO 118 in Difesa, senza EVS

Att.sp.:159 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 162 in Attacco Speciale, senza EVS

Dif.sp.:109 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 108 in Difesa Speciale, senza EVS (dubito che abbia 4 EV solo qui)

Velocita:75 Chandelure con 31 IV in Velocità (senza EVS) ha 88 in Velocità.

Detto questo ti invito a non mentire più sui i Pokémon che offri.

Quello che hai fatto ora equivale a truffare, visto che hai mentito sulle caratteristiche di un Pokémon.

Senti io non ti permetto di darmi del truffatore e del bugiardo solamente perché tu sei un moderatore e perché  non capisco che cosa sono gli IV, va bene se no contatto i tuoi superiori del tuo comportamento scorretto  

Comunque dopo che mi hai rovinato l'asta e mi hai dato del truffatore e del bugiardo puoi anche chiudere la discussione

Infine non era mia intenzione ne truffare ne mentire

Link al commento

33 minuti fa, Fabio21 ha scritto:

Senti io non ti permetto di darmi del truffatore e del bugiardo solamente perché tu sei un moderatore e perché  non capisco che cosa sono gli IV, va bene se no contatto i tuoi superiori del tuo comportamento scorretto  

Comunque dopo che mi hai rovinato l'asta e mi hai dato del truffatore e del bugiardo puoi anche chiudere la discussione

Non c'è motivo di scaldarsi così tanto. Yle non ha sbagliato in alcun modo, ti ha semplicemente fatto notare che hai dato dei valori sbagliati, che, in modo involontario o meno, equivale a mentire. Nessuno vuol dire che sei un truffatore, bugiardo o altro, ma ciò che hai detto (magari, ripeto, involontariamente) equivale a mentire. Se hai dei dubbi sugli IVs, come ti hanno già detto, ci sono delle guide apposite, o puoi semplicemente chiedere. Non c'è bisogno, ripeto, di scaldarsi così tanto, ne è necessario chiudere la discussione (poi, se proprio vorrai, lo farò). ^^ 

Link al commento

30 minuti fa, Fabio21 ha scritto:

Il messaggio di Superyle non era assolutamente volto ad offenderti, ma semplicemente al chiarire le cose. Ti ha scritto che il pokémon non può avere le caratteristiche che dici te, dimostrandolo. Se tu non sai cosa sono gli IVs non c'è nulla di male, nessuno è onnisciente, e se non l'hai fatto appositamente allora il problema non si pone. Fatto sta che, seppur per errore, hai mentito e Superyle te lo stava solo facendo notare, spiegandoti di evitare tali errori in futuro, devi aver frainteso il suo messaggio. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il messaggio di Superyle non era assolutamente volto ad offenderti, ma semplicemente al chiarire le cose. Ti ha scritto che il pokémon non può avere le caratteristiche che dici te, dimostrandolo. Se tu non sai cosa sono gli IVs non c'è nulla di male, nessuno è onnisciente, e se non l'hai fatto appositamente allora il problema non si pone. Fatto sta che, seppur per errore, hai mentito e Superyle te lo stava solo facendo notare, spiegandoti di evitare tali errori in futuro, devi aver frainteso il suo messaggio. :)

Mi sto convertendo. (?)

Link al commento

Che poi a parte le statistiche penose sarebbe interessante sapere dove l'hai rimediato questo chandelure così ci facciamo un'idea più esatta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...