Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Chandelure shiny Livello:49 Mosse: Pirolancio,Marchiatura,sciagura, maledizione PS:129 Attaco:70 Difesa:107 Att.sp.:159 Dif.sp.:109 Velocita:75 Natura: Placida Abilita:Corpodifuoco Prezzo di partenza 0.35 Si può salire con il prezzo di 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Che iv ha? Mi puoi spiegare che cosa sono (Sono molto ignorante in materia) e comunque se il prezzo e troppo alto lo abbasso a 0.20pp o anche 0.15pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Mi puoi spiegare che cosa sono (Sono molto ignorante in materia) è abbastanza difficile da spiegare ti conviene leggere delle guide online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 se si trovano sulle info del Pokemon te lo dico subito se no faccio le ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: se si trovano sulle info del Pokemon te lo dico subito se no faccio le ricerche Devi andare dal giudice iv che si trova nel resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ok vado subito a vedere dice:Il potenziale complessivo di questo Pokemon e sopra la media il mio giudizio e inappellabile il punto forte e l'attacco speciale spero di averti aiutato @ReD_Charizard97 spero che tu abbia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, Fabio21 ha scritto: Mi puoi spiegare che cosa sono (Sono molto ignorante in materia) Sono dei valori invisibili che si dividono in ogni statistica, hanno un valore massimo di 31 e determinano il valore finale delle statistiche. Ti linko alcune guide utili Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, Fabio21 ha scritto: ok vado subito a vedere dice:Il potenziale complessivo di questo Pokemon e sopra la media il mio giudizio e inappellabile il punto forte e l'attacco speciale spero di averti aiutato @ReD_Charizard97 spero che tu abbia capito Gli IVs sono importanti nel gioco competitivo,dove anche qualche punto in più può fare la differenza.Un pokemon shiny con ivs perfette,ottenuto legalmente, ha un valore abbastanza alto,perchè può essere portato ad un torneo facendo la figura del tipo figo(un po' come un mazzo mono-foil o mono-reverse nel gioco di carte). A quanto pare il tuo pokemon non ha bruttissime ivs,ma nemmeno lontanamente perfette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 14 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Che iv ha? 30,31,31,30,30 iv's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Con quella frase...non può avere assolutamente quelle IV, e ti dimostro pure il perchè tramite le statistiche. (Ovviamente i calcoli sono riferiti al Livello 49) PS:129 Uno Chandelure con 30 IV in PS a ALMENO 132 PS, senza EVS Attaco:70 Uno Chandelure con 31 IV in Attacco a ALMENO 74 in Attacco, senza EVS Difesa:107 Uno Chandelure con 31 IV in Difesa a ALMENO 118 in Difesa, senza EVS Att.sp.:159 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 162 in Attacco Speciale, senza EVS Dif.sp.:109 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 108 in Difesa Speciale, senza EVS (dubito che abbia 4 EV solo qui) Velocita:75 Chandelure con 31 IV in Velocità (senza EVS) ha 88 in Velocità. Detto questo ti invito a non mentire più sui i Pokémon che offri. Quello che hai fatto ora equivale a truffare, visto che hai mentito sulle caratteristiche di un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 03/08/2016 at 17:37, Superyle99 ha scritto: Con quella frase...non può avere assolutamente quelle IV, e ti dimostro pure il perchè tramite le statistiche. (Ovviamente i calcoli sono riferiti al Livello 49) PS:129 Uno Chandelure con 30 IV in PS a ALMENO 132 PS, senza EVS Attaco:70 Uno Chandelure con 31 IV in Attacco a ALMENO 74 in Attacco, senza EVS Difesa:107 Uno Chandelure con 31 IV in Difesa a ALMENO 118 in Difesa, senza EVS Att.sp.:159 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 162 in Attacco Speciale, senza EVS Dif.sp.:109 Uno Chandelure con 30 IV in Attacco Speciale a ALMENO 108 in Difesa Speciale, senza EVS (dubito che abbia 4 EV solo qui) Velocita:75 Chandelure con 31 IV in Velocità (senza EVS) ha 88 in Velocità. Detto questo ti invito a non mentire più sui i Pokémon che offri. Quello che hai fatto ora equivale a truffare, visto che hai mentito sulle caratteristiche di un Pokémon. Senti io non ti permetto di darmi del truffatore e del bugiardo solamente perché tu sei un moderatore e perché non capisco che cosa sono gli IV, va bene se no contatto i tuoi superiori del tuo comportamento scorretto Comunque dopo che mi hai rovinato l'asta e mi hai dato del truffatore e del bugiardo puoi anche chiudere la discussione Infine non era mia intenzione ne truffare ne mentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 33 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Senti io non ti permetto di darmi del truffatore e del bugiardo solamente perché tu sei un moderatore e perché non capisco che cosa sono gli IV, va bene se no contatto i tuoi superiori del tuo comportamento scorretto Comunque dopo che mi hai rovinato l'asta e mi hai dato del truffatore e del bugiardo puoi anche chiudere la discussione Infine non era mia intenzione ne truffare ne mentire Non c'è motivo di scaldarsi così tanto. Yle non ha sbagliato in alcun modo, ti ha semplicemente fatto notare che hai dato dei valori sbagliati, che, in modo involontario o meno, equivale a mentire. Nessuno vuol dire che sei un truffatore, bugiardo o altro, ma ciò che hai detto (magari, ripeto, involontariamente) equivale a mentire. Se hai dei dubbi sugli IVs, come ti hanno già detto, ci sono delle guide apposite, o puoi semplicemente chiedere. Non c'è bisogno, ripeto, di scaldarsi così tanto, ne è necessario chiudere la discussione (poi, se proprio vorrai, lo farò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 30 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Senti io non ti permetto di darmi del truffatore e del bugiardo solamente perché tu sei un moderatore e perché non capisco che cosa sono gli IV, va bene se no contatto i tuoi superiori del tuo comportamento scorretto Comunque dopo che mi hai rovinato l'asta e mi hai dato del truffatore e del bugiardo puoi anche chiudere la discussione Infine non era mia intenzione ne truffare ne mentire Il messaggio di Superyle non era assolutamente volto ad offenderti, ma semplicemente al chiarire le cose. Ti ha scritto che il pokémon non può avere le caratteristiche che dici te, dimostrandolo. Se tu non sai cosa sono gli IVs non c'è nulla di male, nessuno è onnisciente, e se non l'hai fatto appositamente allora il problema non si pone. Fatto sta che, seppur per errore, hai mentito e Superyle te lo stava solo facendo notare, spiegandoti di evitare tali errori in futuro, devi aver frainteso il suo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il messaggio di Superyle non era assolutamente volto ad offenderti, ma semplicemente al chiarire le cose. Ti ha scritto che il pokémon non può avere le caratteristiche che dici te, dimostrandolo. Se tu non sai cosa sono gli IVs non c'è nulla di male, nessuno è onnisciente, e se non l'hai fatto appositamente allora il problema non si pone. Fatto sta che, seppur per errore, hai mentito e Superyle te lo stava solo facendo notare, spiegandoti di evitare tali errori in futuro, devi aver frainteso il suo messaggio. Mi sto convertendo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Che poi a parte le statistiche penose sarebbe interessante sapere dove l'hai rimediato questo chandelure così ci facciamo un'idea più esatta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Lo scambiato con un mio amico. (NON SO SE è LEGIT QUINDI SE QUALQUNO SAREBBE DISPOSTO A SCAMBIARLO E SAPREBBE DIRMI SE è LEGIT O NO NE SAREI FELICE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.