axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Niente,tornando a giocare a zaffiro sono rimasto perplesso in una cosa specialmente che ho visto..Il tutto in un immagine gia' pubblicata ma che desidero mostrare a tutti...senza parole non so voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 252+ Atk Aerilate Mega Salamence Double-Edge vs. 0 HP / 0 Def Wigglytuff: 568-669 (134.9 - 158.9%) -- guaranteed OHKO Come vedi l'immagine è chiaramente fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: 252+ Atk Aerilate Mega Salamence Double-Edge vs. 0 HP / 0 Def Wigglytuff: 568-669 (134.9 - 158.9%) -- guaranteed OHKO Come vedi l'immagine è chiaramente fake. Ma si l' immagine serviva a far capire la cavolata del folletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: 252+ Atk Aerilate Mega Salamence Double-Edge vs. 0 HP / 0 Def Wigglytuff: 568-669 (134.9 - 158.9%) -- guaranteed OHKO Come vedi l'immagine è chiaramente fake. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Ma si l' immagine serviva a far capire la cavolata del folletto XD E io ho confermato, come vedi @Hexial forse è meglio spostare nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: E io ho confermato, come vedi @Hexial forse è meglio spostare nel bar Mamma mia come la prendete sul personale XD odio verso i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Mamma mia come la prendete sul personale XD odio verso i folletti Hey, il mio Pokémon preferito è Garchomp, no Fairies in my yard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Hey, il mio Pokémon preferito è Garchomp, no Fairies in my yard E' il drago numero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Non posso che darti ragione da amante del tipo Drago...Gli unici Folletti belli per me sono Mimikkyou,Xerneas,Gardevoir e TapuKoko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 51 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non posso che darti ragione da amante del tipo Drago...Gli unici Folletti belli per me sono Mimikkyou,Xerneas,Gardevoir e TapuKoko. Si ma dai hanno distrutto cosi il mio tipo preferito con questa cavolata D: perfino dai fantagenitori sono odiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.