Valyria Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao a tutti, sono Valyria, livello 16 a PKgo. Ho giocato a Pokemon rosso da piccola con grande passione e l'uscita di Pokemon Go mi è sembrata un sogno d'infanzia divenuto realtà. Mi iscrivo soprattutto per cercare di capire se i bug che riscontro hanno risoluzioni e cercare di capire a cosa sono dovuti e inoltre per condividere idee e tecniche e anche fare due chiacchiere su questa mia passione ritrovata Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 benvenutaa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Benvenuta Valyria. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuta! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Mi piace il tuo nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.