Dani. Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Premetto che non ho mai avuto problemi e comunque questo problema ha cominciato a manifestarsi in data 02/08 intorno alle ore 23. Come si può notare dallo screen, sebbene risulti lo status " Attivata ", non sono in grado di accedere alle funzionalità online. Ma la connessione ad internet risulta essere presente, e difatti io riesco tranquillamente ad accedere all'eShop Qualche suggerimento? .. EDIT : ISP : Fastweb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Anche a me fa così...appena provo a entrare nel gioco per farmi mettere online mi segnala un codice errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 A me a volte fa lo stesso scherzetto, ultimamente ho risolto usando il pc come router e collegandolo alla rete creata col pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeStratocaster Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ho lo stesso problema... seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ragazzi provate ad accendere il Nintendo e collegatevi a internet, funziona!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeStratocaster Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Si anche a me! Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.