Dani. Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Premetto che non ho mai avuto problemi e comunque questo problema ha cominciato a manifestarsi in data 02/08 intorno alle ore 23. Come si può notare dallo screen, sebbene risulti lo status " Attivata ", non sono in grado di accedere alle funzionalità online. Ma la connessione ad internet risulta essere presente, e difatti io riesco tranquillamente ad accedere all'eShop Qualche suggerimento? .. EDIT : ISP : Fastweb
Ichiigo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Anche a me fa così...appena provo a entrare nel gioco per farmi mettere online mi segnala un codice errore
AxelKH Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 A me a volte fa lo stesso scherzetto, ultimamente ho risolto usando il pc come router e collegandolo alla rete creata col pc.
Ichiigo Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ragazzi provate ad accendere il Nintendo e collegatevi a internet, funziona!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.