val3rik Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao a tutti sono Valerio vivo nel lazio e visto che è da tanto che seguo il canale youtube ho deciso di avventarmi nel forum per conoscere meglio la community. ho giocato a tutti i capitoli e da qualche mese ho iniziato a interessarmi del battling competitivo (e sto esplodendo di hipe per i nuovi capitoli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Valerio, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.