Porygatto Inviato 15 settembre, 2012 Inviato 15 settembre, 2012 Se voi dovreste inventare delle nuove mosse come le fareste? Specificate nome della mossa, tipo, potenza, precisione, effetto, se è esclusiva di qualcuno (specificare di chi). Cercate di non esagerare e mettere mosse con una potenza di base, ad esempio, di 300. Io farei:NOME: Sonnoeterno (speciale);TIPO: Normale;POTENZA: 95;PRECISIONE: 100%;EFFETTO: ha il 10% di possibilità di addormentare l'avversario.NOME: Glaciazione (stato);TIPO: Ghiaccio;POTENZA: /;PRECISIONE: 75%;EFFETTO: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario).NOME: Cyberaggio (speciale);TIPO: Normale;POTENZA: 100;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: ha il 10% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;ESCLUSIVA DI: Porygon-Z (liv. 85) e Genesect (evento [?]).NOME: Diluvio (speciale);TIPO: Acqua;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFETTO: aumenta attacco e difesa speciali se piove;ESCLUSIVA DI: Kyogre (liv. 100).NOME: Solarimpatto (fisica);TIPO: Fuoco;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: aumenta l'attacco e la difesa fisici se c'è il sole. Nonostante Groudon sia di tipo terra e questa mossa sia di tipo Fuoco, riceve lo STAB lo stesso;ESCLUSIVA DI: Groudon (liv. 100).NOME: Dragoraffica;TIPO: Drago;POTENZA: 110;PRECISIONE: 90%;EFFETTO: scaccia via le condizioni meteorologiche in campo;ESCLUSIVA DI: Rayquaza (liv. 100) (povero trio di Hoenn, l'unico a non avere mosse esclusive).
Daimon Kaito Inviato 15 settembre, 2012 Inviato 15 settembre, 2012 Vitessenza (Fisica se l'ATK è superiore all'ATKsp e viceversa)TIPO: LucePOTENZA: 85PRECISIONE: 100%EFFETTO: l'efficacia sull'avversario dipende dalla felicità del pokémon. 0:immune; 1-50:1/4 di efficacia; 51-100:1/2 efficace; 101-150: normale; 151-200:2 efficace; 201-250: 4 efficace; 251-255: normale efficacia con 1/10 di fare OHKO. Non ottiene mai lo STAB, nel caso si hackeri il tipo di un pokémon.Mossa tutor, ottenibile se alla lega sono registrate almeno 400 specie diverse, insegnabile da tutti.OTTENIBILE DA: Riolu Lv. 100Meteorscura (Speciale)TIPO: OmbraPOTENZA: 130PRECISIONE: 90%EFFETTO: 30% di tentennamento, colpisce 2 pokémon adiacenti avversari, utilizzabile solo se la felicità del pokémon è sotto 50.ESCLUSIVA DI: Arceus Ombra del mio RPG, Lv. 50Che ne dite? Penso che siano abbastanza equilibrate.Nuova idea:Spiritardente (Stato)TIPO: FuocoPOTENZA: 0PRECISIONE: 100%EFFETTO: La prossima mossa che il pokémon userà otterrà sempre e comunque lo STAB solo nel prossimo turno. Se la mossa è tipo Fuoco o riceverebbe di per sé lo STAB questi è considerato x2 invece di x1.5.ESCLUSIVA DI: MT ottenibile solo per evento. Apprendibile da tutti pokémon Fuoco e non solo.Mi è venuta in mente vedendo l'episodio 113 di Yu-Gi-Oh 5D's .
Santino Black Inviato 15 settembre, 2012 Inviato 15 settembre, 2012 nome: frattura (fisica)tipo lottapotenza 30precisione infallibbileeffetto: per la potenza inflitta, il pokemon avversario perde 30 PV ogni turno per 3 turni.
Marco2000312 Inviato 15 settembre, 2012 Inviato 15 settembre, 2012 Nuove mosse:Nome: Specchio (stato)Tipo: PsicoPotenza: /Precisione: InfallibilePriorità : +3Effetto: L'ultilizzatore sacrifica metà dei suoi PS, ma riflette l'attacco avversario su di esso utilizzandone le statistiche comprese le modifiche.Nome: Ricarica (stato)Tipo: ElettroPotenza: /Precisione: 90%Priorità : 0Effetto: L'ultilizzatore diventa immune alle mosse di tipo Elettro e gudagna 1/8 dei propri PS massimi ogni turno, ogni volta che viene colpito da una mossa Elettro il denominatore scende di 1. L'effetto svanisce quando il Pokémon viene sostituito.Nome: Black Out (stato)Tipo: BuioPotenza /Precisione: 100%Priorità : +1Effetto: La condizione metereologica diventa Oscurità . L'effetto dura 5 turni.Nuove condizioni climatiche:Nome: Oscurità Effetto: Tutti i pokemon eccetto quelli di tipo Buio o Spettro hanno una riduzione della precisione (-1). La potenza delle mosse di tipo Buio e Spettro raddoppia. Si può sovrappore con tutte le altre condizioni climatiche eccetto Sole Intenso. Flash elimina l'Oscurità . Mattindoro e Lucelunare falliranno sempre.Nuove abilità :Nome: LanternaEffetto in lotta: Ignora gli effetti dell' Oscurità Effetto fuori dalla lotta: Se è il primo della squadra illumina le grotte oscure.Peculiare di Chinchou e LanturnNome: TenebreEffetto: Entrando in lotta causa l'Oscurità , dura fino a fine lotta o fin quando non viene eliminata.
Ludos Inviato 15 settembre, 2012 Inviato 15 settembre, 2012 SpazzadragoTipo: rocciaPotenza: 10Precisione: 95Priorità :attacca per ultimoEffetto: se il nemico è di tipo drago, volante o coleottero, quest'attacco fa KO in un colpo.SoledanzaTipo fuocoPotenza 30Prec 100Priorità 0Effetto: mette il sole per 5 turniCarini XD?
Hydrogen Inviato 15 settembre, 2012 Inviato 15 settembre, 2012 IdropugnoTipo AcquaPotenza 75precisione 100Priorità 0Effetto: //
Samuel Inviato 15 settembre, 2012 Inviato 15 settembre, 2012 PsicoscoppioTipo: PsicoCategoria: SpecialePotenza: 80Precisione: 95Effetto: in una lotta in doppio colpisce entrambi gli avversari.CieloserenoTipo: NormaleCategoria: StatoPotenza: --Precisione: --Effetto: annulla la condizione climatica in gioco.TsunamiTipo: AcquaCategoria: SpecialePotenza: 130Precisione: 65Effetto: diminuisce l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di chi la usa di 2 unità . In lotte Doppie o Triple colpisce tutti gli avversari.TribaldanzaTipo: NormaleCategoria: StatoPotenza: --Precisione: --Effetto: aumenta l'Attacco di 1 unità . 40% di possibilità di confondere l'avversario (o gli avversari).CedidifeseTipo: NormaleCategoria: StatoPotenza: --Precisione: --Effetto: Durante lotte doppie o triple devia l'attacco avversario su uno dei compagni. Quel Pokémon acquisisce temporaneamente la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon che utilizza questa mossa.SoffiogelidoTipo: GhiaccioCategoria: StatoPotenza: --Precisione: 55Effetto: può congelare l'avversario.RouletteTipo: NormaleCategoria: StatoPotenza: --Precisione: 70Effetto: può bruciare, paralizzare o congelare l'avversario, ogni stato ha il 33.33% di possibilità di uscire.
Ludos Inviato 16 settembre, 2012 Inviato 16 settembre, 2012 On 15/09/2012 at 17:36, Talpone ha scritto: Ma ha lo stesso effetto di Giornodisole D:Giusto è vero scusate (ora modifico)
Giratina_94 Inviato 17 settembre, 2012 Inviato 17 settembre, 2012 Big BangTipo: NormaleCategoria: SpecialePotenza: KO in un colpoPrecisione: 55%Effetto: Manda KO il pokemon avversario e riduce di 1/3 i ps dei pokemon in squadra avversari (Esclusiva di Arceus)
Key Inviato 18 settembre, 2012 Inviato 18 settembre, 2012 MielcolturaTipo:ColeotteroCategoria:StatoPotenza:/Precisione:/Effetto:Chi la usa si protegge in una cella di miele rendendo immune tutta la squadra da condizioni specialiApprendibile da Volbeat(lv. 35) e da Combee solo via accopiamento
Atom Swillo Inviato 18 settembre, 2012 Inviato 18 settembre, 2012 Fiamma OscuraTipo: buioCategoria: SpecialePotenza: 95Precisione:100Effetto: chi la usa può scottare il nemico. Inoltre può incrementae l'attacco speciale del Pokemon.Apprendibile unicamente da Charizard shiny.
emboar21 Inviato 18 settembre, 2012 Inviato 18 settembre, 2012 Ecco le mie:Nome:MeteorfuocoTipo:FuocoCategoria:specialePotenza: 180Precisione:100Effetto:Mossa che crea una pioggia di meteore infuocate che colpiscono da una a 5 volte ad ogni turno... Però per usare questa mossa l' Att.,Att.sp.,Dif,Dif.sp e ps si dimezzano... mossa molto potente che oltre a creare una pioggia di ,eteoriti colpisce direttamente l'avversario... Esclusiva di Emboar e Infernape.Nome:DivinraggioTipo:Varia i base al tipo del pokèmonCategoria:specialePotenza: -Effetto: Mossa che dimezza i ps del pokèmon che la usa,dopodichè scambia i propri ps con quelli dell'avversario. Esclusiva di tutti i leggendari.Nome:FuococuraTipo:FuocoCategoria:condizione di statoPotenza:-Effetto: Il pokèmon che la usa aquisisce lo stato di cura infuocata che gli permette di recuperare i danni subiti per ogni turno fino a 5 turni (in questo modo non subisce danni per 5 turni) però in cambio l'att.sp e la dif.sp calano notevolmente.Nome:FuocobloccoTipo:fuocoCategoria:condizione di statoPotenza:-Effetto:L'avversario non può attaccare da 5 a 7 turni però ad ogni turno perdiamo 1/8 dei nostri ps.tuttavia l' avversario può usare gli altri tipi di mosse.Escòusiva di Emboar,Reshiram,Ho-Oh,Entei,Heatran e VictiniCome vi sembrano!XD
James Inviato 18 settembre, 2012 Inviato 18 settembre, 2012 Eccole:Nome: IdromorsoTipo: AcquaCategoria: FisicoPotenza: 65Precisione: 95Effetto: Fa tentennare il nemico o fa diventare il nemico di Tipo Acqua.Lo so tipico attacco "Morso" dei pokémon °_°' ...Nome: CementaturaTipo: TerraCategoria: SpecialePotenza: 50Precisione: 100Effetto: Oltre a infliggere danni blocca il nemico per 2 turni.Come effetto climatico:Nome: UraganoTipo: VolanteEffetto: Ogni turno tutti i Pokémon in campo dopo aver fatto la propria mossa vengono cambiati con un altro della squadra.Spero vi piacciano ...
Axelf Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 On 18/09/2012 at 19:14, JamesÏŸ ha scritto: Eccole:Nome: IdromorsoTipo: AcquaCategoria: FisicoPotenza: 65Precisione: 95Effetto: Fa tentennare il nemico o fa diventare il nemico di Tipo Acqua.Lo so tipico attacco "Morso" dei pokémon °_°' ...Nome: CementaturaTipo: TerraCategoria: SpecialePotenza: 50Precisione: 100Effetto: Oltre a infliggere danni blocca il nemico per 2 turni.Come effetto climatico:Nome: UraganoTipo: VolanteEffetto: Ogni turno tutti i Pokémon in campo dopo aver fatto la propria mossa vengono cambiati con un altro della squadra.Spero vi piacciano ...uragano é fantastica! *^*Ecco la mia: Nome: DrenaggioTipo: AcquaPotenza: --Precisione: 50%Effetto: impedisce al pokemon avversario di usare una qualsiasi mossa di tipo acqua.Nome: VirtúTipo: NormalePotenza: --Precisione: --Effetto: La prossima mossa usata aumenta la potenza di due unità per quell'unico turno.
Espy97 Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Ecco le mie Nome: GlaciazioneTipo: ghiaccio Precisione: 70%Effetto: se vi sono pokemon di tipo ghiaccio in campo,oltre al pokemon che usa tale mossa, questi non potranno utilizzare le proprie mosse e le proprie abilità per 3 turniPotenza: 80%Nome: CristalarcoTipo: psicoPotenza: 90%Precisione: 50%Effetto: se la mossa va a segno scambia le statistiche del tuo pokemon con quelle del tuo avversario. Inoltre la potenza delle mosse psico aumenta del 20%Che ne pensate?
Lord of Thunder Inviato 24 settembre, 2012 Inviato 24 settembre, 2012 Kamehameha(XD)Tipo:NormalePotenza:90Precisione:90Effetto:Ha il 70% che l'avversario tentenni.BombasiluroTipo:ElettroPotenza:180Precisione:InfallibileEffetto:Il tuo pokemon è eaustoAk-47 BluTipo:FuocoPotenza:50Precisione:60Effetto:Colpisce da 5 a 14 turni(O_o)ToxovelenoTipo:VelenoPotenza:70Precisione:100Effetto:20% di avvelenare l'avversario.Richiamo del Lupo(XD XD XD XD)Tipo:GhiaccioPotenza:120Precisione:75Effetto:Se in campo c'è shown frost....l'attacco farà 400!
Inuyasha Inviato 25 settembre, 2012 Inviato 25 settembre, 2012 Sonnowatttipo:normalecaregoria:statopotenza:--precisione:100effetto:addormanta il pokemon avversario e paralizza un altro pokemon in campo(se ce ne sono)
Tails Inviato 25 settembre, 2012 Inviato 25 settembre, 2012 TiromancinoTipo-BuioCategoria-FisicaPotenza-60Precisione-100Effetto:Obbliga al pokemon avversario di effettuare uno scambio....il nuovo arrivato subisce i danni di tiromancinoTralcipugnoTipo-ErbaCategoria-FisicaPotenza-70Precisione-100Effetto: Il pokemon tira un pugno pieno di tralci e rovi....dopo il danno il nemico subisce gli effetti di parassisemeColpomiratoTipo-NormaleCategoria-FisicaPotenza-30Precisione-100Effetto: la potenza della mossa successiva viene raddoppiata
Fox Inviato 25 settembre, 2012 Inviato 25 settembre, 2012 SpartiacqueTipo: acquaPotenza: 120Precisione: 95Effetto: se l'aversario e di tipo acqua raddoppia il dannoNevaioTipo:ghiaccioPotenza: 95Precisione: 100Effetto: può congelare il nemicoTermosismaTipo:Fuoco/TerraPotenza: 150Precisione: 80Effetto: se va a segno il nemico va a KOStellalampoTipo:ElettroPotenza: 85Precisione:95Effetto: attacchi per primo e il nemico viene paralizzato e non può utilizzare la sua mossa più forte
Axelf Inviato 25 settembre, 2012 Inviato 25 settembre, 2012 On 25/09/2012 at 16:45, Fox ha scritto: SpartiacqueTipo: acquaPotenza: 120Precisione: 95Effetto: se l'aversario e di tipo acqua raddoppia il dannoNevaioTipo:ghiaccioPotenza: 95Precisione: 100Effetto: può congelare il nemicoTermosismaTipo:Fuoco/TerraPotenza: 150Precisione: 80Effetto: se va a segno il nemico va a KOStellalampoTipo:ElettroPotenza: 85Precisione:95Effetto: attacchi per primo e il nemico viene paralizzato e non può utilizzare la sua mossa più fortetermosisma non può avere due tipi e mandare ko un pokemon con l'80% di probabilità di andare a segno! ò.òL'ultima mossa ha un effetto troppo devastante! XD
Eliwood Inviato 25 settembre, 2012 Inviato 25 settembre, 2012 SupersprintTipo:normalePotenza:/Precisione:100Effetto:Aumenta di moltissimo la velocità e l'elusione.
Fox Inviato 26 settembre, 2012 Inviato 26 settembre, 2012 On 25/09/2012 at 16:53, Neku» ha scritto: termosisma non può avere due tipi e mandare ko un pokemon con l'80% di probabilità di andare a segno! ò.òL'ultima mossa ha un effetto troppo devastante! vero, ho esagerato un po'ondafineTipo:acquaPotenza:55Precisione:70Effetto: il nemico è intrapppolato in una pozzanghera
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Inviato 3 ottobre, 2012 NOME: Coloraggio;CATEGORIA: Speciale;TIPO: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;POTENZA: 80;PRECISIONE: 90;EFFETTO: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;ESCLUSIVA DI: Smeargle (liv.56) e Kecleon (liv.78).
Porygatto Inviato 6 novembre, 2012 Autore Inviato 6 novembre, 2012 NOME: Geyser (abilità );EFFETTO: se chi ha quest'abilità vine colpito da una mossa fuoco le sue mosse di tipo acqua guadagnano il 30% di possibilità di scottare l'avversario
Porygatto Inviato 6 novembre, 2012 Autore Inviato 6 novembre, 2012 Il colore è solo perché il nome è COLORaggio e anche per renderla più bella e originale XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.