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Mosse inventate


Porygatto

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Se voi dovreste inventare delle nuove mosse come le fareste? Specificate nome della mossa, tipo, potenza, precisione, effetto, se è esclusiva di qualcuno (specificare di chi). Cercate di non esagerare e mettere mosse con una potenza di base, ad esempio, di 300. Io farei:

NOME: Sonnoeterno (speciale);

TIPO: Normale;

POTENZA: 95;

PRECISIONE: 100%;

EFFETTO: ha il 10% di possibilità  di addormentare l'avversario.

NOME: Glaciazione (stato);

TIPO: Ghiaccio;

POTENZA: /;

PRECISIONE: 75%;

EFFETTO: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario).

NOME: Cyberaggio (speciale);

TIPO: Normale;

POTENZA: 100;

PRECISIONE: 90%;

EFFETTO: ha il 10% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;

ESCLUSIVA DI: Porygon-Z (liv. 85) e Genesect (evento [?]).

NOME: Diluvio (speciale);

TIPO: Acqua;

POTENZA: 110;

PRECISIONE: 90%;

EFETTO: aumenta attacco e difesa speciali se piove;

ESCLUSIVA DI: Kyogre (liv. 100).

NOME: Solarimpatto (fisica);

TIPO: Fuoco;

POTENZA: 110;

PRECISIONE: 90%;

EFFETTO: aumenta l'attacco e la difesa fisici se c'è il sole. Nonostante Groudon sia di tipo terra e questa mossa sia di tipo Fuoco, riceve lo STAB lo stesso;

ESCLUSIVA DI: Groudon (liv. 100).

NOME: Dragoraffica;

TIPO: Drago;

POTENZA: 110;

PRECISIONE: 90%;

EFFETTO: scaccia via le condizioni meteorologiche in campo;

ESCLUSIVA DI: Rayquaza (liv. 100) (povero trio di Hoenn, l'unico a non avere mosse esclusive).

Porygatto

Porygatto Dream Team

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Vitessenza (Fisica se l'ATK è superiore all'ATKsp e viceversa)

TIPO: Luce

POTENZA: 85

PRECISIONE: 100%

EFFETTO: l'efficacia sull'avversario dipende dalla felicità  del pokémon. 0:immune; 1-50:1/4 di efficacia; 51-100:1/2 efficace; 101-150: normale; 151-200:2 efficace; 201-250: 4 efficace; 251-255: normale efficacia con 1/10 di fare OHKO. Non ottiene mai lo STAB, nel caso si hackeri il tipo di un pokémon.

Mossa tutor, ottenibile se alla lega sono registrate almeno 400 specie diverse, insegnabile da tutti.

OTTENIBILE DA: Riolu Lv. 100

Meteorscura (Speciale)

TIPO: Ombra

POTENZA: 130

PRECISIONE: 90%

EFFETTO: 30% di tentennamento, colpisce 2 pokémon adiacenti avversari, utilizzabile solo se la felicità  del pokémon è sotto 50.

ESCLUSIVA DI: Arceus Ombra del mio RPG, Lv. 50

Che ne dite? Penso che siano abbastanza equilibrate.

Nuova idea:

Spiritardente (Stato)

TIPO: Fuoco

POTENZA: 0

PRECISIONE: 100%

EFFETTO: La prossima mossa che il pokémon userà  otterrà  sempre e comunque lo STAB solo nel prossimo turno. Se la mossa è tipo Fuoco o riceverebbe di per sé lo STAB questi è considerato x2 invece di x1.5.

ESCLUSIVA DI: MT ottenibile solo per evento. Apprendibile da tutti pokémon Fuoco e non solo.

Mi è venuta in mente vedendo l'episodio 113 di Yu-Gi-Oh 5D's laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif.

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Nuove mosse:

Nome: Specchio (stato)

Tipo: Psico

Potenza: /

Precisione: Infallibile

Priorità : +3

Effetto: L'ultilizzatore sacrifica metà  dei suoi PS, ma riflette l'attacco avversario su di esso utilizzandone le statistiche comprese le modifiche.

Nome: Ricarica (stato)

Tipo: Elettro

Potenza: /

Precisione: 90%

Priorità : 0

Effetto: L'ultilizzatore diventa immune alle mosse di tipo Elettro e gudagna 1/8 dei propri PS massimi ogni turno, ogni volta che viene colpito da una mossa Elettro il denominatore scende di 1. L'effetto svanisce quando il Pokémon viene sostituito.

Nome: Black Out (stato)

Tipo: Buio

Potenza /

Precisione: 100%

Priorità : +1

Effetto: La condizione metereologica diventa Oscurità . L'effetto dura 5 turni.

Nuove condizioni climatiche:

Nome: Oscurità 

Effetto: Tutti i pokemon eccetto quelli di tipo Buio o Spettro hanno una riduzione della precisione (-1). La potenza delle mosse di tipo Buio e Spettro raddoppia. Si può sovrappore con tutte le altre condizioni climatiche eccetto Sole Intenso. Flash elimina l'Oscurità . Mattindoro e Lucelunare falliranno sempre.

Nuove abilità :

Nome: Lanterna

Effetto in lotta: Ignora gli effetti dell' Oscurità 

Effetto fuori dalla lotta: Se è il primo della squadra illumina le grotte oscure.

Peculiare di Chinchou e Lanturn

Nome: Tenebre

Effetto: Entrando in lotta causa l'Oscurità , dura fino a fine lotta o fin quando non viene eliminata.

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Spazzadrago

Tipo: roccia

Potenza: 10

Precisione: 95

Priorità :attacca per ultimo

Effetto: se il nemico è di tipo drago, volante o coleottero, quest'attacco fa KO in un colpo.

Soledanza

Tipo fuoco

Potenza 30

Prec 100

Priorità  0

Effetto: mette il sole per 5 turni

Carini XD?

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Psicoscoppio

Tipo: Psico

Categoria: Speciale

Potenza: 80

Precisione: 95

Effetto: in una lotta in doppio colpisce entrambi gli avversari.

Cielosereno

Tipo: Normale

Categoria: Stato

Potenza: --

Precisione: --

Effetto: annulla la condizione climatica in gioco.

Tsunami

Tipo: Acqua

Categoria: Speciale

Potenza: 130

Precisione: 65

Effetto: diminuisce l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale di chi la usa di 2 unità . In lotte Doppie o Triple colpisce tutti gli avversari.

Tribaldanza

Tipo: Normale

Categoria: Stato

Potenza: --

Precisione: --

Effetto: aumenta l'Attacco di 1 unità . 40% di possibilità  di confondere l'avversario (o gli avversari).

Cedidifese

Tipo: Normale

Categoria: Stato

Potenza: --

Precisione: --

Effetto: Durante lotte doppie o triple devia l'attacco avversario su uno dei compagni. Quel Pokémon acquisisce temporaneamente la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon che utilizza questa mossa.

Soffiogelido

Tipo: Ghiaccio

Categoria: Stato

Potenza: --

Precisione: 55

Effetto: può congelare l'avversario.

Roulette

Tipo: Normale

Categoria: Stato

Potenza: --

Precisione: 70

Effetto: può bruciare, paralizzare o congelare l'avversario, ogni stato ha il 33.33% di possibilità  di uscire.

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Mielcoltura

Tipo:Coleottero

Categoria:Stato

Potenza:/

Precisione:/

Effetto:Chi la usa si protegge in una cella di miele rendendo immune tutta la squadra da condizioni speciali

Apprendibile da Volbeat(lv. 35) e da Combee solo via accopiamento

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Ecco le mie:

Nome:Meteorfuoco

Tipo:Fuoco

Categoria:speciale

Potenza: 180

Precisione:100

Effetto:Mossa che crea una pioggia di meteore infuocate che colpiscono da una a 5 volte ad ogni turno... Però per usare questa mossa l' Att.,Att.sp.,Dif,Dif.sp e ps si dimezzano... mossa molto potente che oltre a creare una pioggia di ,eteoriti colpisce direttamente l'avversario... Esclusiva di Emboar e Infernape.

Nome:Divinraggio

Tipo:Varia i base al tipo del pokèmon

Categoria:speciale

Potenza: -

Effetto: Mossa che dimezza i ps del pokèmon che la usa,dopodichè scambia i propri ps con quelli dell'avversario. Esclusiva di tutti i leggendari.

Nome:Fuococura

Tipo:Fuoco

Categoria:condizione di stato

Potenza:-

Effetto: Il pokèmon che la usa aquisisce lo stato di cura infuocata che gli permette di recuperare i danni subiti per ogni turno fino a 5 turni (in questo modo non subisce danni per 5 turni) però in cambio l'att.sp e la dif.sp calano notevolmente.

Nome:Fuocoblocco

Tipo:fuoco

Categoria:condizione di stato

Potenza:-

Effetto:L'avversario non può attaccare da 5 a 7 turni però ad ogni turno perdiamo 1/8 dei nostri ps.tuttavia l' avversario può usare gli altri tipi di mosse.

Escòusiva di Emboar,Reshiram,Ho-Oh,Entei,Heatran e Victini

Come vi sembrano!XD

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Eccole:

Nome: Idromorso

Tipo: Acqua

Categoria: Fisico

Potenza: 65

Precisione: 95

Effetto: Fa tentennare il nemico o fa diventare il nemico di Tipo Acqua.

Lo so tipico attacco "Morso" dei pokémon °_°' ...

Nome: Cementatura

Tipo: Terra

Categoria: Speciale

Potenza: 50

Precisione: 100

Effetto: Oltre a infliggere danni blocca il nemico per 2 turni.

Come effetto climatico:

Nome: Uragano

Tipo: Volante

Effetto: Ogni turno tutti i Pokémon in campo dopo aver fatto la propria mossa vengono cambiati con un altro della squadra.

Spero vi piacciano ^^ ...

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Eccole:

Nome: Idromorso

Tipo: Acqua

Categoria: Fisico

Potenza: 65

Precisione: 95

Effetto: Fa tentennare il nemico o fa diventare il nemico di Tipo Acqua.

Lo so tipico attacco "Morso" dei pokémon °_°' ...

Nome: Cementatura

Tipo: Terra

Categoria: Speciale

Potenza: 50

Precisione: 100

Effetto: Oltre a infliggere danni blocca il nemico per 2 turni.

Come effetto climatico:

Nome: Uragano

Tipo: Volante

Effetto: Ogni turno tutti i Pokémon in campo dopo aver fatto la propria mossa vengono cambiati con un altro della squadra.

Spero vi piacciano ^^ ...

uragano é fantastica! *^*

Ecco la mia:

Nome: Drenaggio

Tipo: Acqua

Potenza: --

Precisione: 50%

Effetto: impedisce al pokemon avversario di usare una qualsiasi mossa di tipo acqua.

Nome: Virtú

Tipo: Normale

Potenza: --

Precisione: --

Effetto: La prossima mossa usata aumenta la potenza di due unità  per quell'unico turno.

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Ecco le mie

Nome: Glaciazione

Tipo: ghiaccio

Precisione: 70%

Effetto: se vi sono pokemon di tipo ghiaccio in campo,oltre al pokemon che usa tale mossa, questi non potranno utilizzare le proprie

mosse e le proprie abilità  per 3 turni

Potenza: 80%

Nome: Cristalarco

Tipo: psico

Potenza: 90%

Precisione: 50%

Effetto: se la mossa va a segno scambia le statistiche del tuo pokemon con quelle del tuo avversario. Inoltre la potenza delle mosse psico aumenta del 20%

Che ne pensate?

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Kamehameha(XD)

Tipo:Normale

Potenza:90

Precisione:90

Effetto:Ha il 70% che l'avversario tentenni.

Bombasiluro

Tipo:Elettro

Potenza:180

Precisione:Infallibile

Effetto:Il tuo pokemon è eausto

Ak-47 Blu

Tipo:Fuoco

Potenza:50

Precisione:60

Effetto:Colpisce da 5 a 14 turni(O_o)

Toxoveleno

Tipo:Veleno

Potenza:70

Precisione:100

Effetto:20% di avvelenare l'avversario.

Richiamo del Lupo(XD XD XD XD)

Tipo:Ghiaccio

Potenza:120

Precisione:75

Effetto:Se in campo c'è shown frost....l'attacco farà  400!

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Tiromancino

Tipo-Buio

Categoria-Fisica

Potenza-60

Precisione-100

Effetto:Obbliga al pokemon avversario di effettuare uno scambio....il nuovo arrivato subisce i danni di tiromancino

Tralcipugno

Tipo-Erba

Categoria-Fisica

Potenza-70

Precisione-100

Effetto: Il pokemon tira un pugno pieno di tralci e rovi....dopo il danno il nemico subisce gli effetti di parassiseme

Colpomirato

Tipo-Normale

Categoria-Fisica

Potenza-30

Precisione-100

Effetto: la potenza della mossa successiva viene raddoppiata

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Spartiacque

Tipo: acqua

Potenza: 120

Precisione: 95

Effetto: se l'aversario e di tipo acqua raddoppia il danno

Nevaio

Tipo:ghiaccio

Potenza: 95

Precisione: 100

Effetto: può congelare il nemico

Termosisma

Tipo:Fuoco/Terra

Potenza: 150

Precisione: 80

Effetto: se va a segno il nemico va a KO

Stellalampo

Tipo:Elettro

Potenza: 85

Precisione:95

Effetto: attacchi per primo e il nemico viene paralizzato e non può utilizzare la sua mossa più forte

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Spartiacque

Tipo: acqua

Potenza: 120

Precisione: 95

Effetto: se l'aversario e di tipo acqua raddoppia il danno

Nevaio

Tipo:ghiaccio

Potenza: 95

Precisione: 100

Effetto: può congelare il nemico

Termosisma

Tipo:Fuoco/Terra

Potenza: 150

Precisione: 80

Effetto: se va a segno il nemico va a KO

Stellalampo

Tipo:Elettro

Potenza: 85

Precisione:95

Effetto: attacchi per primo e il nemico viene paralizzato e non può utilizzare la sua mossa più forte

termosisma non può avere due tipi e mandare ko un pokemon con l'80% di probabilità  di andare a segno! ò.ò

L'ultima mossa ha un effetto troppo devastante! XD

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termosisma non può avere due tipi e mandare ko un pokemon con l'80% di probabilità  di andare a segno! ò.ò

L'ultima mossa ha un effetto troppo devastante! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

vero, ho esagerato un po'

ondafine

Tipo:acqua

Potenza:55

Precisione:70

Effetto: il nemico è intrapppolato in una pozzanghera

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NOME: Coloraggio;

CATEGORIA: Speciale;

TIPO: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;

POTENZA: 80;

PRECISIONE: 90;

EFFETTO: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;

ESCLUSIVA DI: Smeargle (liv.56) e Kecleon (liv.78).

Porygatto

Porygatto Dream Team

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