Vai al commento

Non funziona più il 3Ds

Iasis

Post raccomandati

Ragazzi io sto morendo!Di colpo si è sentito un rumore e si è spento il 3Ds, non so perché. Ora ogni volta che provo ad accenderlo si risente quel rumore e si spegne da solo! 

Che posso fare? Non funzionerà più? 

È tornato a vivere! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, da quel che ho capito leggendo è molto probabilmente un grave problema di hardware interno (cioè il sistema che fa girare il DS). Sai dirmi per caso dopo quanto si spegne e che genere di rumore è?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

11 ore fa, Francy- ha scritto:

Uhm, da quel che ho capito leggendo è molto probabilmente un grave problema di hardware interno (cioè il sistema che fa girare il DS). Sai dirmi per caso dopo quanto si spegne e che genere di rumore è?

Di solito si spegne in quel modo quando è in carica e non saprei dirti dipo quanto, il rumore è un rumore strano, non saprei proprio spiegartelo.

Link al commento

19 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Di solito si spegne in quel modo quando è in carica e non saprei dirti dipo quanto, il rumore è un rumore strano, non saprei proprio spiegartelo.

Solo quando è in carica? Molto probabilmente è danneggiata la batteria. Prova a non giocarci mentre lo carichi e accendilo quando è al completo.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...